quote:Originally posted by mikidadda> e vero che sono ancora stonata....ma non ho capito cos'è che ci fa stare bene[:0][:0]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ....a voi donne è concesso......se vi fa bene, come cura per stare bene evvaiiiiiiiii[:D][:D][8D]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[ A parte gli scongiuri...e poi non ero moribonda...ma solo influenzata[}:)][}:)][}:)]adesso sono tosta e bonaid="red">[:D][:D][:D](ho esagerato) cmq grazie del pensiero[^][^][^]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ....sei da ricovero non sei l'Annamaria che conosco, quella che acchiappa[}:)][}:)]..... tutto a volo[xx(][xx(] ......comunque era la tua "lusinga"[xx(][xx(][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] E' vero sono un pò fuori fase...dammi il tempo di riprendermi e vedrai...[:D][:D][:D]l'influenza mi ha depressa...[xx(][xx(][xx(]allora questo fine settimana sei uscito con il camper...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
e vero che sono ancora stonata....ma non ho capito cos'è che ci fa stare bene[:0][:0]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ...se vuoi, ho la cura che fa per te[:p][:p][:p]id="size4">id="maroon"> [/quote] E sarebbe[?][?][?]id="red">id="size4">
E' vero sono un pò fuori fase...dammi il tempo di riprendermi e vedrai...[:D][:D][:D]l'influenza mi ha depressa...[xx(][xx(][xx(]allora questo fine settimana sei uscito con il camper...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> raffaele che ci posso fare è l'unica che me la da sempre,[:p][:p]io chiedo è lei subito ........ tiene la risposta[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by bianca50
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote CADUTO IL GOVERNO? MA ZIO SILVIO E' ANCORA IN SELLA ,,,,[:D][:D] PIUTTOSTO TU COME TE LA PASSI CON QUESTA INFLUENZA[:I][:I][:I] VEDO CHE IL PRESIDENTE E' PIU' PIMPANTE DEI GIORNI SCORSI [:o)][:o)] >
quote:Originally posted by bianca50>IL BIMBO TUTTO OK X AGROPOLI NON POSSO DECIDERE ANCORA X VIA DEL CAMPER DEVO RIPORTARLO IN CARROZZERIA E VOI?
Ciao raffelino...rispetto ai giorni scorsi mi sento un pò meglio[;)][;)][;)]e il bimbo come và???che fate questo fine settimana andate ad agropoli[:p][:p][:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> per agropoli non saprei francesco è libero solo sabato[xx(][xx(][xx(]chissà ...forse...potremo fare una sorpresa...chi vivrà vedrà[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>IL BIMBO TUTTO OK X AGROPOLI NON POSSO DECIDERE ANCORA X VIA DEL CAMPER DEVO RIPORTARLO IN CARROZZERIA E VOI?
Ciao raffelino...rispetto ai giorni scorsi mi sento un pò meglio[;)][;)][;)]e il bimbo come và???che fate questo fine settimana andate ad agropoli[:p][:p][:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> e l'unica cosa che non ti manca[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
Presidè di la verita c'è l'ho sempre pronta la..... Risposta[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> .....si non fare domanda e risposta.........mi togli lo sfizio di risponderti[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Perchè cosa mi manca[}:)][}:)][}:)]ho tutto...quasi....diciamo...forse mi manca qualcosa...non saprei....siiiii le rotelleeeeeeeid="size5">id="maroon">[:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by bianca50> .....si non fare domanda e risposta.........mi togli lo sfizio di risponderti[:D][:D]id="size4">id="maroon"> Davvero[:0][:0][:0]che peccato[:0][:0][:0]e adesso come si fà[:D][:D][:D]a tutto c'è rimedio[}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4">
Perchè cosa mi manca[}:)][}:)][}:)]ho tutto...quasi....diciamo...forse mi manca qualcosa...non saprei....siiiii le rotelleeeeeeeid="size5">id="maroon">[:D][:D]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> [/quote] si dimmi tu adesso come puoi rimediare[}:)][}:)][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] Dipende...da cosa dipende....non saprei....non conosco i gusti[:D][:D][:D]potrei sbagliare.....dammi qualche suggerimento[:D][:D][:D]acqua....fuoco...fuocherello...(se non mi brucio ihihihih)id="brown">id="size4">
Davvero[:0][:0][:0]che peccato[:0][:0][:0]e adesso come si fà[:D][:D][:D]a tutto c'è rimedio[}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> si dimmi tu adesso come puoi rimediare[}:)][}:)][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] Dipende...da cosa dipende....non saprei....non conosco i gusti[:D][:D][:D]potrei sbagliare.....dammi qualche suggerimento[:D][:D][:D]acqua....fuoco...fuocherello...(se non mi brucio ihihihih)id="brown">id="size4"> [/quote] ...ti dico che siamo giunti a 3500 risposte sul col e tu non hai capito ancora ai miei gusti......sei di poche iniziative[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda>
Davvero[:0][:0][:0]che peccato[:0][:0][:0]e adesso come si fà[:D][:D][:D]a tutto c'è rimedio[}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4"> >
>