quote:Originally posted by mikidadda> Tu copri la carica di Presidente per cui non ti puoi lamentare è dovere dei C.C. metterti al corrente di tutti i fatti successi e quelli da venire, ti abbraccio e saluti alla family, che fai questo WE?? Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
.....mi avete invaso di posta, non basta gia quello del condominio[:D][:D][;)] buonappetitooooooooooid="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by raffelino> No oggi non è come ieri[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
WUE ma state ancora che pezze in fronte[?][?][?]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ma xchè ieri com'era......id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> No oggi non è come ieri[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
WUE ma state ancora che pezze in fronte[?][?][?]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by raffelino Ma xchè ieri com'era......id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >> Raff non girare il coltello nella piaga[xx(][xx(][;)] nun me fa pensa' che ho finito il ghiaccio[:p][:p][:p] pensa che Rino sta che flebo.Se bloccata la circolazione[B)][B)][B)][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by Tonino57> Tu si nu 4 stell che pretiend [:)][:)][:D] salutami Angela[;)]id="size4">id="maroon">
Buonasera ai C.C. Giovà, a me nessuna e-mail?[:I][:(][V] Ho fatto il cattivone? [:0][8)][8)] Toninoid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by mikidadda> [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Tonino57> Tu si nu 4 stell che pretiend [:)][:)][:D] salutami Angela[;)]id="size4">id="maroon">
Buonasera ai C.C. Giovà, a me nessuna e-mail?[:I][:(][V] Ho fatto il cattivone? [:0][8)][8)] Toninoid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> A me, che sono appena un misero "tre stelle", la posta mi è arrivato per errore, infatti l'ho mandata indietro. Tu che fai questo WE sei di turno??? ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> [:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' IO NE TENGO 5 CHE FACCIO ASPETTO IL POSTINO HO FACCIO RECLAMO?[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè reclama....io che sono una stella....niente posta[:D][:D][:D]va bè aspettiamo tanto il postino bussa sempre due volte[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' IO NE TENGO 5 CHE FACCIO ASPETTO IL POSTINO HO FACCIO RECLAMO?[:D][:D][:D]
>
>