quote:Originally posted by maxmiller> Ciao Massimo...tutto ok???? salutami la consorte....ci vediamo a gaeta[:X][:X][:X]id="brown">id="size5">id="Courier New">
buonanotte a tutti!!!max e frency[;)][;)]id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by maxmiller>
buonanotte a tutti!!!max e frency[;)][;)]id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by raffelino>
[quote]Originally posted by rimor677
Massimo ma già vai dormire [:0][:0][:0]statt' natu poc' arò vai?!id="purple">id="size4"> [quote]Originally posted by maxmiller
buonanotte a tutti!!!max e frency[;)][;)]id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> Ciao Salvatoretutto ok RAFF >
quote:Originally posted by rimor677> Salvatore sai che dico tu ti sei fatto la partita a calcio io mi so fatto tre ore con la bici direi di andarci un po a riposa' cosi' saremo pronti e pimpanti x il prossimo we buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ciao Raff a me tutto a posto...menomale che tu ci stai ancor se nò che solitudine stasera[:)][:)][:)]id="purple">id="size4">quote:Originally posted by raffelino>
[quote]Originally posted by rimor677
Massimo ma già vai dormire [:0][:0][:0]statt' natu poc' arò vai?!id="purple">id="size4"> [quote]Originally posted by maxmiller
buonanotte a tutti!!!max e frency[;)][;)]id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> Ciao Salvatoretutto ok RAFF >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Buongiorno a tutti i C.C. Sicuramente per il 2 giugno si andrà in qualche posto, io partiro' la domenica in quanto il sabato ho un matrimonio, crca di fare il possibile per non mancare (turni permettendo) saluti a te e a tutta la tua famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Ciao Andrea, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma solo adesso mi è stato possibile collegarmi [:(] Per questo fine settimana ho già preannunciato a Giovanni che mi sarà impossibile uscire però se organizzate per il ponte del 2 giugno farò il possibile per essere con Voi. Un SALUTOne, Toninoid="size3">id="black"> >
">Buongiorno a voi tutti, stamane guardando le foto delle uscite con i C.C. ho trovato questa che riguarda due amici che festeggiarono il loro primo Natale
buona giornata a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> MICHE' prova a farmi secco[:D][:D] voglio vedere come sto[:D][:D]
.....buongiorno[8D][8D][:D] chi sara' la prossima vittima.[?][?][:D]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Rapaki> mandami per email le foto!!![:)][:)]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
MICHE' prova a farmi secco[:D][:D] voglio vedere come sto[:D][:D] >