quote:Originally posted by bianca50> ...hai letto il giornale[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[:p][:p][;)][;)][8D][8D][:o)][:o)][8)][8)][:I][:I][^][^][:X][:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buonasera....mi aspettavo l'edizione straordinaria....HO FATTO LA MITICA PASTIERA...[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ...hai letto il giornale[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[:p][:p][;)][;)][8D][8D][:o)][:o)][8)][8)][:I][:I][^][^][:X][:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
Gruoss Francè è a signor Angelin quant te lasc chiùid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55>
uagliu è chi se mov l'aria e Gaet fa e miraculid="purple">id="size5"> >
è cà stà pur A Zì Marìid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by shiraz1> Ciao Ciro un saluto dalla ns bella Napoli...mi raccomando ai tori[:D][:D][:D]Olè [;)][;)][;)]saluti alla dolce metà[:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
uagliu è chi se mov l'aria e Gaet fa e miracul ------------------------------------------------------------ mo pigl'l'apparecch' e veng'pur'io ,vedo che il mare di gaeta fà veramente miracoli ,il viaggio va sempre bene, sento la vostra mancanza e ogni tanto mi collego con voi un saluto daid="blue">id="size4"> CIRO - MARIADELEid="red">id="size4"> >
src="https://i41.tinypic.com/28gzamc.jpg">
cardinal Giovanni[;)][;)]id="size5">id="maroon"> quote:Originally posted by shiraz1> Ciro postaci na foto facci vedè che ci sta di bello..id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
uagliu è chi se mov l'aria e Gaet fa e miracul ------------------------------------------------------------ mo pigl'l'apparecch' e veng'pur'io ,vedo che il mare di gaeta fà veramente miracoli ,il viaggio va sempre bene, sento la vostra mancanza e ogni tanto mi collego con voi un saluto spagnolo daid="blue">id="size4"> CIRO - MARIADELEid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Enza tutto ok li ho presi... sono a forma di capellino...molto carini....infatti li prenderò anche per me....bacioni ai bimbi[:X][:X][:X]id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
pariamm pariamm............. ma state riscaldando i motori?? annamaria mi hai per caso comprato quegli agganci per la tenda della cucina?? aspetto tue nuove!! baci enza a dopoid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> forse noi ma lo sapro' di preciso domani mattina, nel caso ti chiamo telefonicamente, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
buon pomeriggio gente di mare....visto gli effetti dell'aria di gaeta [:D], chi parte domani pomeriggio..id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
a piu' tardiid="size5">id="blue">
e per stasera penso che basti, ci aggiorniamo a domani mattina, buonanotte a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">