" src="https://i40.tinypic.com/8x99iv.jpg">
io me fac è fat miei
"ma a chist par ro cunoscer.... a essa no[:D][:D]id="size4">id="maroon"> quote:Originally posted by bianca50> Tutto ok anche noi pensiamo di partire verso 17,30
Buondì...Raff.posta[8)][8)][8)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Raff.anche per noi va bene alle 17,30....diceva francesco dove???id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Tutto ok anche noi pensiamo di partire verso 17,30
>
">all'anima rò sigaro.....e chist' è nù cannon'! Ciao presidè....oh pardon....Sua Maestà[:D][:p]id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda>
io me fac è fat miei "ma a chist par ro cunoscer.... a essa no[:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> Auguri Raff.prevedo un buon w-eend per te ...mo che vi fermate,mettetevi tenda e tenda[}:)][}:)][}:)]cosi' vi riparate dal sole[:D][:D][B)][B)]id="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by raffelino> Raff.anche per noi va bene alle 17,30....diceva francesco dove???id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Tutto ok anche noi pensiamo di partire verso 17,30
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea posta per te..id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per gli amici che partono oggi io consiglierei di non pernottare a Formia ma farlo direttamente a Gaeta cosi evitiamo le fastidiose sirene del porto, fatemi sapereid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
......ti sei dimenticata di mettere il prezzo!!!![:D][:D]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by la famiglia> ....non fate cosi'!!.....mi fate commuovere,io piango....sing...sing...gia mi escono le lacrime[xx(][xx(][xx(] aspetto una telefonata,che speriamo non arrivi per stasera[}:)][}:)]id="size5">id="maroon">
noi partiamo verso le 19.oo fatemi sapere dove decidete di fermarvi... presidente ma tu vieni?????? come facciamo altrimenti senza di te[;)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> ti ho risposto per comunicarti il mio n°telef. sicuramente ci acchiapperemo per strada tenendoci in contattoid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea posta per te..id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per gli amici che partono oggi io consiglierei di non pernottare a Formia ma farlo direttamente a Gaeta cosi evitiamo le fastidiose sirene del porto, fatemi sapereid="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> X Gennaro ti telefonero' per farti sapere dove pernottiamo X il Presidente "iett o' cellular e vatten ra' cas accussi nunn te ponn acchiappa' e vien a Gaeta"id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by la famiglia> ....non fate cosi'!!.....mi fate commuovere,io piango....sing...sing...gia mi escono le lacrime[xx(][xx(][xx(] aspetto una telefonata,che speriamo non arrivi per stasera[}:)][}:)]id="size5">id="maroon">
noi partiamo verso le 19.oo fatemi sapere dove decidete di fermarvi... presidente ma tu vieni?????? come facciamo altrimenti senza di te[;)]id="green">id="size4"> >
>
ANNAPPOK PARTIMM PUR NUJ!!!!!!!!!!!!
ALLORA CI FERMIAMO DIRETTAMENTE A GAETA?
PER MONICA! TE VULISS ACCATTA' O MIO?
A FRAPPE'.