quote:Originally posted by f104ami> Buongiorno a te Pino un saluto a tutti gli Amici Apuli a rivederci presto Raffid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
[:)]BUONGIORNO E BEN RIENTRATI A TUTTI[8D][:p][;)]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by f104ami> buongiorno Pino lo stormo oggi rimane a casa per i controlli di rutin id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)]BUONGIORNO E BEN RIENTRATI A TUTTI[8D][:p][;)]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>id="blue">buongiorno a tutti,ciao miki tutto ok ma' il rientro a quel ora come e andata? ciao a presto aspettando vostre info per il ponte( max e francesca.)[;)][;)][;)]id="size5">id="red">id="size4">
...buongiorno un saluto a tutti gli amici che non ho potuto salutare ieri in particolar modo la famiglia Tanzillo.id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Zio Pino questa è una domanda da mezzo milione di dollari???? penso che solo il bravo Rino ti puo aiutare[:)][:)]id="size4">id="maroon">
X TUTTI GLI AMICI:id="red">id="size4"> Un consiglio, visto che porto dal dottore il casciabank che mi dite se gli faccio chiudere la valvola egr[?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Mi quoto da solo, visto che gli altri non mi degnano neanche di una risposta [:(][:(] Un mio amico e collega mi diceva spesso " E' meglio curnut ca mal s'ntut" Ed allora richiedo:<< Dove trovo le foto del W.E.>>. Grazie, Toninoid="size3">id="black">
Buongiorno... Gradirei sapere se, per le foto, è stato aperto un nuovo thread oppure bisogna guardare quello vecchio. In attesa, porgo i miei più distinti saluti Toninoid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao miki,speriamo che Rino si fa' sentire e un po' che non lo leggo. Un salutone a te e famiglia e se incontri il grande 55[:)][;)](classe di ferro)e consorte abbracciali da parte nostra[;)]ELISA&PINO[:)][8D][;)]
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Zio Pino questa è una domanda da mezzo milione di dollari???? penso che solo il bravo Rino ti puo aiutare[:)][:)]id="size4">id="maroon">
X TUTTI GLI AMICI:id="red">id="size4"> Un consiglio, visto che porto dal dottore il casciabank che mi dite se gli faccio chiudere la valvola egr[?]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> ciao Tonino di foto ne ho viste fare poche in giro..tutti impegnati in preparazioni culinarie , e dediti nel valutarle...in toto bel posto ma troppi napoletani..[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Tonino57> Mi quoto da solo, visto che gli altri non mi degnano neanche di una risposta [:(][:(] Un mio amico e collega mi diceva spesso " E' meglio curnut ca mal s'ntut" Ed allora richiedo:<< Dove trovo le foto del W.E.>>. Grazie, Toninoid="size3">id="black">
Buongiorno... Gradirei sapere se, per le foto, è stato aperto un nuovo thread oppure bisogna guardare quello vecchio. In attesa, porgo i miei più distinti saluti Toninoid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francesco, GRAZZZZIE di CUORE[:X][:X] Perlomeno non mi sento un deleritto Avevo chiesto delle foto del W.E. proprio per postare, senza intasare C.C., le foto del mio fine settimana. Sono andato in un posto dove c'erano solo otto Napoletani ( tutti nello stesso camper, IL MIO) e volevo partecipare tutti della mia contentezza [:I][:o)]. Vabbuò, sarà per la prossima [8)][:)][;)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> ciao Tonino di foto ne ho viste fare poche in giro..tutti impegnati in preparazioni culinarie , e dediti nel valutarle...in toto bel posto ma troppi napoletani..[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
>