quote:Originally posted by Tonino57> Tonino n'dò si stat dai , se è un bel posto dimmelo in privato...[:D] solo otto napoletani...mmm interessante id="size4">
quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francesco, GRAZZZZIE di CUORE[:X][:X] Perlomeno non mi sento un deleritto Avevo chiesto delle foto del W.E. proprio per postare, senza intasare C.C., le foto del mio fine settimana. Sono andato in un posto dove c'erano solo otto Napoletani ( tutti nello stesso camper, IL MIO) e volevo partecipare tutti della mia contentezza [:I][:o)]. Vabbuò, sarà per la prossima [8)][:)][;)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> ciao Tonino di foto ne ho viste fare poche in giro..tutti impegnati in preparazioni culinarie , e dediti nel valutarle...in toto bel posto ma troppi napoletani..[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Tonino57> Mi quoto da solo, visto che gli altri non mi degnano neanche di una risposta [:(][:(] Un mio amico e collega mi diceva spesso " E' meglio curnut ca mal s'ntut" Ed allora richiedo:<< Dove trovo le foto del W.E.>>. Grazie, Toninoid="size3">id="black">
Buongiorno... Gradirei sapere se, per le foto, è stato aperto un nuovo thread oppure bisogna guardare quello vecchio. In attesa, porgo i miei più distinti saluti Toninoid="size3">id="black"> >
>
>
>
quote:Originally posted by francesco67> tonino ora ti accontento io, apro un bel post foto camperisti campani a gaeta 3. un saluto a tua moglie e un abbraccio alle pupette. ciao.id="green">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Francesco, GRAZZZZIE di CUORE[:X][:X] Perlomeno non mi sento un deleritto Avevo chiesto delle foto del W.E. proprio per postare, senza intasare C.C., le foto del mio fine settimana. Sono andato in un posto dove c'erano solo otto Napoletani ( tutti nello stesso camper, IL MIO) e volevo partecipare tutti della mia contentezza [:I][:o)]. Vabbuò, sarà per la prossima [8)][:)][;)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by francesco67> ciao Tonino di foto ne ho viste fare poche in giro..tutti impegnati in preparazioni culinarie , e dediti nel valutarle...in toto bel posto ma troppi napoletani..[:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Tonino57> Mi quoto da solo, visto che gli altri non mi degnano neanche di una risposta [:(][:(] Un mio amico e collega mi diceva spesso " E' meglio curnut ca mal s'ntut" Ed allora richiedo:<< Dove trovo le foto del W.E.>>. Grazie, Toninoid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by Tonino57
Buongiorno... Gradirei sapere se, per le foto, è stato aperto un nuovo thread oppure bisogna guardare quello vecchio. In attesa, porgo i miei più distinti saluti Toninoid="size3">id="black"> >
>
>
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> OSSACC!! DEBBO RIMGRAZIARE ALLA TUA AMICA GIOVANNA(CIOE' LA MIA AMATA MOGLIETTINA)PERCHE VECIENZ QUI' PRESENTE E' SEMPRE PARTITO ALLE 15,30 E MAGG'IO TRUVAT SEMP BUON.PERO' DOBBIAMO ANCHE DIRE CHE ALLE 15,30 STAVAMO ANCORA AL PRIMO PIATTO!![:p] E COSA VUOI IO CHE MI SON MANGIATO SOLO UNA FETTINA DI PANE CON IL SUGO CHE HA FATTO MAGISTRALMENTE MARIA, NON MANGIAVO MANCO QUELLA? POI ERA MALE EDUCAZIONE LASCIARE GLI AMICI A TAVOLA. PS.PER IL BARONE! ANNAPPOCH TE MAGNAV PUR E TAVL R'E NAPULITAN[:D][:D]
[quote]Originally posted by targatoNA
BUONA SERA AI CC! BELLISSIMO W.E. L'HO FATTO AL DIGIUNO![:D]MA NEL CONTESTO MI SONO SAZIATO DI AMICIZIA[;)] DIARIO DI BORDO!! PARTENZA ORE 18,30 ARRIVO 22,00 AL RIMESSAGGIO, MAI PIU' A QUELL'ORA. MI SCUSO CON GLI ALTRI AMICI/PARENTI CHE NON HO SALUTATO TIPO I TANZILLO(PERCHE' AL MARE) GIOVANNI55 (PERCHE' .......) ECC. ECC. MA LE FOTO DOVE DI POSTANO?id="size3">id="black"> ma vui tenit a capa tost da Gaeta o si parte dopo pranzo cioè ore 14 o la sera dopo le ore 22 id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by mikidadda>ciao mikidadda femily,si il nostro rientro e stato molto piu' piacevole un bella passegiata un bel gelato quattro chiachiere e poi verso le 23:00 siamo partiti senza una minima sosta.[:D][:D][:D]id="size4">id="Tahoma">id="purple">id="size4">
......si vede che è lunedi' weeeeeeeeeee svegliatevi!!!!![:D][:D][:D] x Massimo il ritorno di ieri.....[}:)][}:)] 3ore e15 minuti[B)][B)][B)]solo trequartidora per uscire da gaeta[xx(][xx(] a voi ?????id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by targatoNA>id="blue">[size=4]ciao enzo tutto ok dalla femily tanzillo un saluto a giovanna max e frengyid="blue">.[:D][:D][:D][/size=4]
BUONA SERA AI CC! BELLISSIMO W.E. L'HO FATTO AL DIGIUNO![:D]MA NEL CONTESTO MI SONO SAZIATO DI AMICIZIA[;)] DIARIO DI BORDO!! PARTENZA ORE 18,30 ARRIVO 22,00 AL RIMESSAGGIO, MAI PIU' A QUELL'ORA. MI SCUSO CON GLI ALTRI AMICI/PARENTI CHE NON HO SALUTATO TIPO I TANZILLO(PERCHE' AL MARE) GIOVANNI55 (PERCHE' .......) ECC. ECC. MA LE FOTO DOVE DI POSTANO?id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>
Buoasera a tutti gli amici C.C. siamo rientrati stamattina da Gaeta con grande tranquillità e calma, come al solito sosta ad un centro conmmerciale per chiudere le finanze settimanali. Impegnatissimo tutta la giornata, come penso nei giorni a seguire, dato la chiusura delle ultime pratiche con la mia Azienda e solo adesso ho un po' di tempo per scrivere. Per le foto ne ho qualcuna che postero' appena trovero un po' di tempo a disposizione. Ci sentiamo domani, auguro a tutti una felice notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >