quote:Originally posted by Tonino57> Buongiorno a tutti gli amici il posto l'ho riconosciuto subito [:D][:D][:D][:D] è la piscina del grand hotel a posillipo, infatti è solo per pochi intimi. Per i soldi stanziati non li ho ancora presi per cui " ai vogli e spenner ancor" ciao a piu' tardi il dovere mi chiama Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Rieccomi... come al solito a quest'ora [:(][:(][V] Sono di notte[|)][|)][xx(][xx(] Grazie a quanti hanno risposto ed in particolare a Gennaro (Enza) de "lafamiglia" per l'apertura del topic [:p][:p] Tonino P.S. 1) Per Francesco, quel posto è per pochi intimi, bisogna meritarlo [:)][:)][:)]id="size3">id="black"> P.S. 2) Si asp'ttam Andrea... chill si nun f'r'nesc'n e sord stanziat nun s'arritir [:0][:)][;)][;)]id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Letta & rispedita[;)]id="blue">id="size3">
[quote]Originally posted by f104ami
[:)][8D]BUONGIORNISSIMO A TUTTI[;)]id="red">id="size5"> Buongiorno a te Pinoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ti ho inviato un mailid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by f104ami> Letta & rispedita[;)]id="blue">id="size3">[;)][;)]
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by f104ami
[:)][8D]BUONGIORNISSIMO A TUTTI[;)]id="red">id="size5"> Buongiorno a te Pinoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ti ho inviato un mailid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki> quando puoi e secondo disponibilità, come già ho chiesto precedentente senza avere risposta, mi serve l'adesivo per il camper del mio nick, grazieid="size5">id="blue">
PER CHI ERA INTERESSATO id="red">hai capellini con il proprio nikname sopra ho trovato un negozio che ci puo' fare i cappellini a 5\6 euro (secondo quantita) e i nomi sui camper a 1,5\2 euro (come li abbiamo io ,giovanni 55,nana) >
quote:Originally posted by andrea 4851> FRANCE',FRANCE'...[B)][B)][B)][B)][}:)][}:)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Rapaki> quando puoi e secondo disponibilità, come già ho chiesto precedentente senza avere rispostaid="black">, mi serve l'adesivo per il camper del mio nick, grazieid="size5">id="blue">
PER CHI ERA INTERESSATO id="red">hai capellini con il proprio nikname sopra ho trovato un negozio che ci puo' fare i cappellini a 5\6 euro (secondo quantita) e i nomi sui camper a 1,5\2 euro (come li abbiamo io ,giovanni 55,nana) >
>
quote:Originally posted by Tonino57> raffelino
quote:Originally posted by andrea 4851> quando puoi e secondo disponibilità, come già ho chiesto precedentente senza avere rispostaid="black">, mi serve l'adesivo per il camper del mio nick, grazieid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by Rapaki
>
quote:Originally posted by la famiglia> [:D][:D][:D]carinissima
come si chiama il/la cantante di questo famosissimo gruppo ????id="size5">id="green">>