quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by nika71
Buongiorno[:(][:(][:(]id="purple">id="size5"> ue ue miett in moto ca se part bruuuuu bruuuu bruuuuuid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
[/quote]forse forse minamiller?[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by maxmiller> Sì...sì...è propri' ess'! Che bella femmena però...dicit' a verità!id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by la famiglia
come si chiama il/la cantante di questo famosissimo gruppo ????id="size5">id="green">[/quote]forse forse minamiller?[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> >
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by nika71> ...in parole povere,ma che vuo'????[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Giovà...faccio un appello: simpatico esemplare di Nika 71, ben referenziato, economicamente indipendente e con pochi vizi...cerca simpatica coppia di camperisti incalliti disposti ad adottarlo e a uscire in camper tutti i fine settimana!id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by nika71
Giovà...faccio un appello: simpatico esemplare di Nika 71, ben referenziato, economicamente indipendente e con pochi vizi...cerca simpatica coppia di camperisti incalliti disposti ad adottarlo e a uscire in camper tutti i fine settimana!id="purple">id="size4"> e truat già chi t'adotta stamm càààààààààà Giuann&Mariid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by nika71> ...in parole povere,ma che vuo'????[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Giovà...faccio un appello: simpatico esemplare di Nika 71, ben referenziato, economicamente indipendente e con pochi vizi...cerca simpatica coppia di camperisti incalliti disposti ad adottarlo e a uscire in camper tutti i fine settimana!id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Buona giornata a tutti[;)][;)][;)]id="brown">id="size5">id="Courier New"> >
quote:Originally posted by nika71> Ciao Monica tutto ok????il barone....nu me fa pensà[}:)][}:)][}:)]e fuori dal mondo[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Nanà...come stai[?] e il tuo illustre consorte ...ovvero il barone...tutto bene[?]id="purple">id="size4">quote:Originally posted by bianca50>
Buona giornata a tutti[;)][;)][;)]id="brown">id="size5">id="Courier New"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> è fatto ninna ho o stai lavorandoid="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio a tutti[8D][:D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mi hai salvata[}:)][}:)][}:peccato che il col non mi cancella la parolacce che dovrei dirti[}:)][xx(][xx(]te le dico la prossima volta....nell'orecchio....[}:)][}:)][}:)]id="limegreen">id="size4">id="Script MT Bold">
Ok,fatto e ricambia i saluti avete visto le foto!!! ....mi vien ancora da ridere,pero' a Nana lo salvata[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by raffelino>
Buon pomeriggio a tutti[8D][:D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >