quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Monica tutto ok????il barone....nu me fa pensà[}:)][}:)][}:)]e fuori dal mondo[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] ...sono gli effetti collaterali di quello che si è mangiato domenica,lui non è abituato a mangiare pesce ,tanto è vero ca sa "magnat pure è spin"id="size4">id="maroon"> [/quote] carissimo noi a casa mangiamo solo caviale e pesce pregiato[;)][;)][;)]il pesce di domenica era un pesce che mangiamo solo quando siamo in compagnia.....vero caro[:D][:D][:D][:D]riferito al barone....evero.....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by nika71> Ciao Monica a tè che ti fanno 10 € basta divertirsi un saluto a Salvatoreid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Uè Raff....salutami la tua "dolce" metà...nun me fà pensà... stammatin' nati 10 euro e parrucchier'[}:)][}:)] id="purple">id="size4">quote:Originally posted by raffelino>
Buon pomeriggio a tutti[8D][:D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff.[:o)][:o)]ancora al lavoro?????[:X][:X][:X]id="brown">id="size5">id="Courier New">
Buon pomeriggio a tutti[8D][:D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ma a finisc si mangia il caviale nu sai manc che cosè e a ru sa cat tu chel chè ti si mangiat rummenic nu taviv mangiat mai ciao NANA' salutami o Baron[:D][:D][:o)][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> [/quote] Ho capito solo salutami il barone....che ricambia[;)][;)][;)]parlate in Italiano....la ns. madre lingua....per favore....ho troppa difficoltà a leggere[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
carissimo noi a casa mangiamo solo caviale e pesce pregiato[;)][;)][;)]il pesce di domenica era un pesce che mangiamo solo quando siamo in compagnia.....vero caro[:D][:D][:D][:D]riferito al barone....evero.....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by mikidadda> Mi hai salvata[}:)][}:)][}:peccato che il col non mi cancella la parolacce che dovrei dirti[}:)][xx(][xx(]te le dico la prossima volta....nell'orecchio....[}:)][}:)][}:)]id="limegreen">id="size4">id="Script MT Bold">
Ok,fatto e ricambia i saluti avete visto le foto!!! ....mi vien ancora da ridere,pero' a Nana lo salvata[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ....certo , quando navigate su internet vi abbuffate con i copia e incolla[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Tesoro la tua è sola invidia[:D][:D][:D]lui porta i soldi....io li spendo...lui cucina...io mangio[:D][:D][:D]più chiaro di così[:D][:D][:D]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
carissimo noi a casa mangiamo solo caviale e pesce pregiato[;)][;)][;)]il pesce di domenica era un pesce che mangiamo solo quando siamo in compagnia.....vero caro[:D][:D][:D][:D]riferito al barone....evero.....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ...mi raccomando con il golfo di napoli sullo sfondo per il colore ?===celesteid="size4">id="maroon">
allora faccio fare i nikname per : ANDREA 4851 TONINO 57 RAFFELINO nessun altro si vuole aggregare ? p.s. volete un colere in particolare o li faccio gialli come i nostri? >
quote:Originally posted by raffelino> Ma a finisc si mangia il caviale nu sai manc che cosè e a ru sa cat tu chel chè ti si mangiat rummenic nu taviv mangiat mai ciao NANA' salutami o Baron[:D][:D][:o)][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> a Ragione Nana adesso traduco io ma la finisci ti mangi il caviale? non sai neanche che cosa è e dove si compra, quello che ti sei mangiato domenica non te lo sei mai mangiato ciao NANA' salutami il tuo nobile consorte[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Tesoro la tua è sola invidia[:D][:D][:D]lui porta i soldi....io li spendo...lui cucina...io mangio[:D][:D][:D]più chiaro di così[:D][:D][:D]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> [/quote]
quote:Originally posted by mikidadda> ....certo , quando navigate su internet vi abbuffate con i copia e incolla[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by bianca50> Monica non farti scoprire dove abiti se no non te la togli piu' dai piedi
Grazie Giovanni per la traduzione....ignorante sono....non capire il napoletano scritto[}:)][}:)][}:)]Per Monica...grazie...grazie...per avermi difesa....se ti incontro dove abitiamo ti offro un caffè...ovviamente a casa Mia[:X][:X][:X]id="maroon">id="size4">id="Courier New"> >
quote:Originally posted by raffelino> Quando sei CATTIVO[xx(][xx(][xx(]io sò dove abita Monica...che c'è sei geloso[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Courier New">
quote:Originally posted by bianca50> Monica non farti scoprire dove abiti se no non te la togli piu' dai piedi
Grazie Giovanni per la traduzione....ignorante sono....non capire il napoletano scritto[}:)][}:)][}:)]Per Monica...grazie...grazie...per avermi difesa....se ti incontro dove abitiamo ti offro un caffè...ovviamente a casa Mia[:X][:X][:X]id="maroon">id="size4">id="Courier New"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> For Raff What did you say??? Spaselle????? ____________________________ For Francis My nickname is Tony fiftyseven I would just as soon black Thank you Tonyid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by nika71
[size=4]Ragazzi...non per prendere le parti di Nanà...ma l'ho vista io in pescheria a comprare spaselle di pesce mai viste... [purple]Brava Monica le spaselleid="black"> non le ha mai viste [:D][:D][8D][8D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >