quote:Originally posted by Tonino57> [size=4]"O rapaki vedi che vuole[B)][B)][;)][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by raffelino> For Raff What did you say??? Spaselle????? ____________________________ For Francis My nickname is Tony fiftyseven I would just as soon black Thank you Tonyid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by nika71
Ragazzi...non per prendere le parti di Nanà...ma l'ho vista io in pescheria a comprare spaselle di pesce mai viste... [purple]Brava Monica le spaselleid="black"> non le ha mai viste [:D][:D][8D][8D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by raffelino> For Raff What did you say??? Spaselle????? ____________________________ For Francis My nickname is Tony fiftyseven I would just as soon black Thank you Tonyid="size3">id="black">
[size=4]Ragazzi...non per prendere le parti di Nanà...ma l'ho vista io in pescheria a comprare spaselle di pesce mai viste... [purple]Brava Monica le spaselleid="black"> non le ha mai viste [:D][:D][8D][8D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Grazie Giovanni per la traduzione....ignorante sono....non capire il napoletano scritto[}:)][}:)][}:)]Per Monica...grazie...grazie...per avermi difesa....se ti incontro dove abitiamo ti offro un caffè...ovviamente a casa Mia[:X][:X][:X]id="maroon">id="size4">id="Courier New"> >
quote:Originally posted by nika71> Thank you nika seventyone, thank you very much Merci nika soissante-onze, merci beaucoup pour votre aide Tony, Antoineid="size3">id="black">
Hi Tony fiftyseven: Spasella is a box for fishes. Bye id="purple">id="size5">quote:Originally posted by Tonino57> For Raff What did you say??? Spaselle????? ____________________________ For Francis My nickname is Tony fiftyseven I would just as soon black Thank you Tonyid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by raffelino
[size=4]Ragazzi...non per prendere le parti di Nanà...ma l'ho vista io in pescheria a comprare spaselle di pesce mai viste... [purple]Brava Monica le spaselleid="black"> non le ha mai viste [:D][:D][8D][8D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> Ma chere amie, je parle également le francais et l'anglais Antoine P.S. Chiedo scusa per lo sfoggio di sapienza linguistica ma so per certo che abbiamo molti visitatori "forestieri", suvvia... un pò di tonoid="size3">id="black">
ue ue ma che vi siete mangiati a pranzo dizionari di inglese?? enzaid="green">[:D][:D][:D][;)][;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Quoto il colore del cielo, del mare e del grande Napoli [:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Rapaki> ...mi raccomando con il golfo di napoli sullo sfondo per il colore ?===celesteid="size4">id="maroon">
allora faccio fare i nikname per : ANDREA 4851 TONINO 57 RAFFELINO nessun altro si vuole aggregare ? p.s. volete un colere in particolare o li faccio gialli come i nostri? >
>
quote:Originally posted by Rapaki>ciao francesco uno anche per me'giallo e ble grazie maxmiller.id="size6">id="blue">
allora faccio fare i nikname per : ANDREA 4851 TONINO 57 RAFFELINO nessun altro si vuole aggregare ? p.s. volete un colere in particolare o li faccio gialli come i nostri? >
quote:Originally posted by andrea 4851>
[quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by Rapaki
allora faccio fare i nikname per : ANDREA 4851 TONINO 57 RAFFELINO max miller giallo e blu la famiglia blu n° 2 adesivi da incollare sul camper no sul parabrezzaid="blue"> nessun altro si vuole aggregare ? p.s. volete un colere in particolare o li faccio gialli come i nostri? >