quote:Originally posted by giovanni55>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by f104ami
[:)]BUONGIORNO A TUTTI[8D][;)]id="red">id="size5"> & BUON W.E. LUNGO[:p][;)]id="blue">id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by giovanni55> VI SEGUIRO' NEL PM. MA CA CAP GIA' STONG LLA' id="size4"> id="Courier New"> id="red">
[quote]Originally posted by mikidadda
..eccomi liberato da impegni....siamo pronti,nun cia facc chiu' ....buongiorno a tutti[:D][:D]id="size4">id="maroon"> ti aspetto domani alle ore 11.45 al solito distributore? ci farà compagnia finalmente anche la Bellillofamilyid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by targatoNA> VI SEGUIRO' NEL PM. MA CA CAP GIA' STONG LLA' id="size4"> id="Courier New"> id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mikidadda
..eccomi liberato da impegni....siamo pronti,nun cia facc chiu' ....buongiorno a tutti[:D][:D]id="size4">id="maroon"> ti aspetto domani alle ore 11.45 al solito distributore? ci farà compagnia finalmente anche la Bellillofamilyid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
nel pomeriggio che ti intendi mi dici grosso modo l'ora che riesci a partire?id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by raffelino> Ciao raffaele, sicuramente foto, ma questo WE solo in pochi ad uscire, io e la famiglia Tanzillo andiamo ad Ogliastro domenica in quanto domani ho un matrimonio e loro una cresima, altri vanno a Mattinata.Parecchi non escono, Gennaro ed Enza, Salvatore e Monica, Salvatore e Pedra, tu e poi non so di Enzo TargatoNA, ci aggiorneremo al rientro, saluti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Wuè Wuè ma già tutti pronti x partire che tristezza rimanere a casa almeno chi parte non si dimentica di noi postando qualche foto al ritorno buon km a tutti da Raff&companyid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >