ultimi preparativi prima di partireid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
Monica&Salvatoreid="purple">id="size4">
Monica&Salvatoreid="purple">id="size4">
è co dic a fà sarà duro senza di voiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, forse mi leggerai tardi intento come sei nei preparativi ma urgeva dirti che le PALLE..... di riso sono al punto giusto [:(][:(] Dopo aver fatto il turno di notte, causa mancanza di personale, sono stato costretto a fare anche il pomeriggio [xx(][xx(]. Menomale che Silvio c'è ed ha imposto il TURN-OVER nella pubblica amministrazione [}:)][}:)] Per ciò che concerne il panzarotto, beh... fintanto non riesco a dimagrire [V][:(!] sarò sempre disponibile per gli amici Tonino P.S. Auguroni per la serata [:)][:)][:)][:)][:)] Caso mai avanzass co'ccos ricordati degli amiciid="size6">id="blue"> id="size3"> id="black">
BUONGIORNO A TUTTI I C.C. DI TERRE LONTANE E VICINE[:D][:D][:D]SPERDUTI IN LANDE DESOLATE O PRESSATI IN SPIGGE AFFOLLATE[:D][:D][:D][:D][:D] SARA' LA GIORNATA MA LA CUBANA NON E' PASSATA[:(][:(] UA' QUESTA MATTINA MI SENTO POETA HO FATTO ANCHE LE RIME[:D][:D][:D]BUON VIAGGIO A CHI PARTE[:)][:)] E BUONA GIORNATA A CHI RESTA[}:)][}:)]IN POCHE PAROLE BUON WE A TUTTI[;)][;)] TONINO SO PRONT E PANZAROTT E PALL E RIS?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> caro Tonino purtroppo non e' rimasto niente ma quando si ha che fare con ragazzi difficilmente rimane qualche cosa[:D][:D][:D][:p][:p]anche tu al palo[:(]io ho approfittato per il montaggio dello scalino elettrico cambio stagione camper e casa[:(!][:(!][:(!]un bacione ad Angela Sara Alessandra[:)][:)]id="blue">id="size4">
Buona Domenica a Voi tutti Toninoid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by apache64> Purtroppo si!!![:(][:(] Io ne ho approfittato per andare a mangiare dalla suocera (approfittatore [:D][^]) e per comunicarle che tra una quindicina di giorni le porto il cane per un mese [:0][:X] Era contentissima (forse,?...boh) Per approntare il camper sfrutterò i ritagli di tempo dei prossimi giorni. _____________________________________ Com'è andata? Tutto a posto? Spero, anzi sono sicuro, di si [:p][:p][:p][:p] Un Salutone alla Apascio familyid="blue">id="size5"> Tonino P.S. Biat a nui ca simm rimast, cumm c.a.z.z. chiovid="size5">id="red"> id="size3"> id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> caro Tonino purtroppo non e' rimasto niente ma quando si ha che fare con ragazzi difficilmente rimane qualche cosa[:D][:D][:D][:p][:p]anche tu al palo[:(]io ho approfittato per il montaggio dello scalino elettrico cambio stagione camper e casa[:(!][:(!][:(!]un bacione ad Angela Sara Alessandra[:)][:)]id="blue">id="size4">
Buona Domenica a Voi tutti Toninoid="size3">id="black"> >
>