quote:Originally posted by Rapaki> Francè, cosa vuoi che sia un poco d'acqua [:(][:(] Questi (gli amici partiti) cercavano acqua (di mare), che differenza fa se invece che da sotto l'acqua la ricevano dall'alto [:0][:0], non è neanche salata[:)][:)] SEMPRE BAGNATI SONO......id="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Toninoid="size3">id="black">
BUONGIORNO sono romasto anche io al palo questa settimana[:(!][:(!],meno male con tutta l'acqua che ha fatto ieri[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno ai C.C. Mia SUOCERA è molto contenta quando andiamo a trovarla [:X][:X], solo che poi dice che se le lasciamo le bambine e noi andiamo via[:(][:(]non le dispiace. Non siamo i soli rimasti ma...mancano gli amici [B)][B)][B)] Toninoid="size3">id="black">
buongiorno......[:)][:)][:)] ciao Tonino si e' andata tutto ok[;)][;)]sicuramente tua suocera sara'rimasta contenta per il cane[:D][:D][:D]meglio lui che voi avra' detto[:D][:D][:D]ma siamo rimasti solo io e te? ci sentiamo dopo buona giornata[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> ciao zio Pino tutto ok?anche tu a casa va bhe' con questo tempo non ci sono molti rimpianti[;)]id="blue">id="size4">
[:)]BUONGIORNO A TUTTI I GIOVANOTTI E GIOVANOTTE AMICI CAMPANI[8D][;)]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè non ti dimenticà sono rimasto pure io a.. casa meglio cosi' dopo tutta quest'acqua[:D][8D][:I] cosa ai fatto per gli adesivi???id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
BUONGIORNO sono romasto anche io al palo questa settimana[:(!][:(!],meno male con tutta l'acqua che ha fatto ieri[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by f104ami> spero niente di importante cmq un in bocca al lupo e fai il bravo se no al dottore gli faccio vedere le foto di Bovino con il provolone in mano e quella vicino alla brace[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Ciao Rino,sono a casa volutamente, parto dopodomani x la romagna un po' x motivi di salute e poi aprofittiamo x una settimana[;)] >
quote:Originally posted by raffelino> e gia' France' ma sti adesivi da dove devono venire[:D][:D]che facciamo?non farmi dire la frase del film "GLI INTOCCABILI" "sei solo chiacchiere e distintivo"[}:)][}:)][:D][:D] poi non ti lamentare di NANA' lei la pastiera tu gli adesivi[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Rapaki> Francè non ti dimenticà sono rimasto pure io a.. casa meglio cosi' dopo tutta quest'acqua[:D][8D][:I] cosa ai fatto per gli adesivi???id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
>
quote:Originally posted by Rapaki> SI GRUOSS....[8D] FRACE'LO SAPEVO CHE POTEVAMO CONTARCI SU DI TE NON SEI MICA... NANA'[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
HEI CALMA!!! gli adesivi li ho gia casa [:D][:D] li ho fatto fare davanti come i nostri(gialli con la scritta camperonline),dietro blu con il golfo di napoli stilizzato[:D][:D]. ora aspetto zio Giovanni per un caffe' e li consegno a lui[:D][:D]. IO QUANDO DICO UNA COSA LA FACCIO[:(!][:(!]ANCHE HA COSTO DI RIMETTERCI DI TASCA PROPRIA[:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, le ritt!!!!! (sta scritt [:0][:0])[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E siccomm si "Omm e Panz"id="size5">id="green"> e quindi di sostanza, credo che non ti tirerai indietro [;)][;)] Ti ringraziamo anticipatamente di vero CUOREid="size5">id="red"> Tonino e Famiglia P.S. Francè, t' truov facenn potresti pure "stilizzarmi" il logo Hymer?[:X][:X][:X]id="size3">id="black">
HEI CALMA!!! gli adesivi li ho gia casa [:D][:D] li ho fatto fare davanti come i nostri(gialli con la scritta camperonline),dietro blu con il golfo di napoli stilizzato[:D][:D]. ora aspetto zio Giovanni per un caffe' e li consegno a lui[:D][:D]. IO QUANDO DICO UNA COSA LA FACCIO[:(!][:(!]ANCHE HA COSTO DI RIMETTERCI DI TASCA PROPRIAid="size6">id="black">[:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Rapaki> GRANDE FRANCESCO!!!!!![:D][:D][:D]FAMMI SAPERE QUANTO TI DEVO CHE POI PASSA "AVANZ" E TI PAGA[:D][:D][:D] TONINO MA NON DOVEVI FARTI LA SCRITTA "PREMIATA FRIGGITORIA PANZAROTT E MARAN"[:D][:D][:p][:p]id="blue">id="size4">
HEI CALMA!!! gli adesivi li ho gia casa [:D][:D] li ho fatto fare davanti come i nostri(gialli con la scritta camperonline),dietro blu con il golfo di napoli stilizzato[:D][:D]. ora aspetto zio Giovanni per un caffe' e li consegno a lui[:D][:D]. IO QUANDO DICO UNA COSA LA FACCIO[:(!][:(!]ANCHE HA COSTO DI RIMETTERCI DI TASCA PROPRIA[:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by la famiglia>
buongiorno a tutti. sto tempo ci ha proprio rotto le scatole[}:)][}:)] un abbraccio a tutti coloro che come noi sono rimasti a casa[;)][:)] enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> TONI' stilizzato in che modo? se mi fai un disegnino io lo passo e vediamo il da farsi
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, le ritt!!!!! (sta scritt [:0][:0])[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E siccomm si "Omm e Panz"id="size5">id="green"> e quindi di sostanza, credo che non ti tirerai indietro [;)][;)] Ti ringraziamo anticipatamente di vero CUOREid="size5">id="red"> Tonino e Famiglia P.S. Francè, t' truov facenn potresti pure "stilizzarmi" il logo Hymer?[:X][:X][:X]id="size3">id="black">
HEI CALMA!!! gli adesivi li ho gia casa [:D][:D] li ho fatto fare davanti come i nostri(gialli con la scritta camperonline),dietro blu con il golfo di napoli stilizzato[:D][:D]. ora aspetto zio Giovanni per un caffe' e li consegno a lui[:D][:D]. IO QUANDO DICO UNA COSA LA FACCIO[:(!][:(!]ANCHE HA COSTO DI RIMETTERCI DI TASCA PROPRIAid="size6">id="black">[:D][:D]id="red"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè, GRAZIE ma tu mi prendi troppo seriamente [:0][:0][:I][:I][:o)][:o)] Stavo scherzando[:)][:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> TONI' stilizzato in che modo? se mi fai un disegnino io lo passo e vediamo il da farsi
>
>