quote:Originally posted by nika71> hai ragione cara monica. anche io non vedo l'ora di rivederti e di farci quattro risate tutti insieme[;)] buon lavoro e a dopo enza[:)]id="green">id="size4">
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Un saluto a tutti e un abbraccio particolare al gruppo di punta grugno...siete Fantastici come sempre. A tutti voi che siete a casa invece...non vi lamentate...pensate a chi sta peggio di voi...cioè io...in ufficio a lavorare. Non vedo l'ora di rivedervi tutti.id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>
Ragazzi siamo a mercoledi e non c'è nessumna proposa di uscita per il prossimo WE, quindi la faccio io(per rientrare sempre nei 100:150 Km): vogliamo fare un'atra puntatina a Gaeta. o andare nel Cilento da Paestum in poi, Agropoli, Castellabate, Ogliastro,Acciaroli. o Vietri/sorrento. Restando in attesa di altri suggerimenti auguro buona giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by nika71> Per me va benissimo, basta ch si esce, nel frattempo posto le fotoid="size5">id="blue">
Io voto Gaetaid="purple">id="size6">[quote]Originally posted by andrea 4851
Ragazzi siamo a mercoledi e non c'è nessumna proposa di uscita per il prossimo WE, quindi la faccio io(per rientrare sempre nei 100:150 Km): vogliamo fare un'atra puntatina a Gaeta. o andare nel Cilento da Paestum in poi, Agropoli, Castellabate, Ogliastro,Acciaroli. o Vietri/sorrento. Restando in attesa di altri suggerimenti auguro buona giornata Andrea & Maria[id="blue"> >