quote:Originally posted by mikidadda> Scusa Michele, ho letto solo adesso di questo e avevo già inserito le foto, comunque non riesco a trovare il post mi dici dove si trova, grazie e saluti a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="blue">id="size5">
......Vi informo che ho aperto un nuovo 3D foto camp.campani....2 giugnoid="maroon">id="size5"> >
quote:Originally posted by mist06> alla piana ci sono varie aree, ma due solo sono direttamente sul mare. la prima si chiama da benedetto trovi il numero su internet però ti dico gia' che l'entrata èun poco stretta e in pendenza.non so quanto si paga ma sicuramente piu' di 20 al giorno. la seconda si chiama sosta camper internazionale (subito dopo il ristorante GAZEBO)direttamente su mare si paga 20 a notte compreso di cs e corrente.devi però affrettarti a prenotare specificando che vuoi il posto dal lato del mare altrimenti potresti ritrovarti dall'altro lato della strada dovendo quindi attraversare tutta la strada per scendere a mare.il numero di telefono è 0771743088 e chiedi di prenotare la piazzola e se puoi farlo a loro o se ti devono dare direttamente il numero di cosimo che si occupa delle prenotazioni. il mare è bellissimo però oltre a queso non c'è niente altro. spero di essere stata esauriente per altre info contattami pure. saluti enzaid="green">id="size4">
scusatemi,ma qualcuno puo consigliarmi che area utilizzare alla Piana di S.Agostino(Gaeta) dove il mare arrivi almeno sulle ruote del mio v.r un saluto a tutti Michy >
quote:Originally posted by mikidadda> Preside come mai stai moscio....a cubana non è passata ...id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Uee Ueee dove siete???? dopo questo w-eend vi vedo mosci......sara' il tempo incerto!!![:D][:D] ma lo fa anche a voi che per inserire le smail laterali impiega molto tempo??? e molte volte quando evidenzio per inserire il colore,si cancella tutto il messaggio scritto.[B)][B)] e lento e rompe[8][8]............. [|)]id="maroon">id="size5"> >
quote:Originally posted by nika71> Ciao a tutti siamo ancora in attesa di avere notizie dagli amici per capire e sapere quanti e quali equipaggi vogliono uscire questo WE in modo da organizzare e possibilmente prenotare, indipendentemente dal posto. Fino ad ora (e siamo a giovedi pomeriggio) si è capito che sono disponibili i seguenti equipaggi: Andrea e Maria, i Tanzillo Family, Salvatore e Monica.......e poi??? Stamane mi sono sentito con Raffaelino e ha un ? causa appuntamento con il carrozziere, cosi pure Giovanni per l'arrivo del figlio, ma il Presidente, i Targatona, Salvatore/Pedra, Trudy, Colibri' (per lui c'è anche il karaoke) e tanti altri amici che non ho nominato vogliono esrimersi in modo da prenotere entro stasera, grazie ci sentiamo piu' tardi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Ciao a tutti...allora avete ancora le pancie piene per il bel ponte che viete fatti [?] allora che si fa [?][?][?]id="purple">id="size4"> >