quote:Originally posted by la famiglia> . Ragazzi; raggiungetemi alla casa al mare; lo spazio per i bambini c'è ed il mare è ottimo! ( quest'anno hanno avuto anche la bandiera blù !)[;)]
RAGAZZI DIVERTITEVI TANTO. UN BACIO ATUTTI QUELLI CHE PARTONO MA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE COME NOI RESTANO A CASA. CIAO GENNARO E ENZAid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raff. grazie dei saluti...che ricambia[:o)][:o)][:o)]saluti anche alla tua dolce metà[:o)][:o)]alla prossima[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> .....Ex ferst lady lei è ancora attiva su questo Col è da tempo che non ci si sente il Barone come sta me lo saluta a risentirci [:D][:D][8D][:I] id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Buongiorno a tutti[:o)][:o)]id="limegreen">id="size5">id="Century Gothic"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao presidente....tutto ok...no non usciamo questo w-end...si lavora[:(!][:(!][:(!]tanto per cambiare[xx(][xx(][xx(]saluti a tutta la tua family[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
....ciao nana e da tempo che non scrivevi non esci questo w-eend???? O" baron dove sta'id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè e Babbà stann a castiellammar, vui t'niv'v una sfugliatell e chist'ann ce l'amm accatta't QUAGLIARELLAid="size6">id="blue">id="Book Antiqua"> Per la pizza se è domani sera oppure Domenica sono presente, da lunedi ho due notti consecutive [8][8] e poi ci sono gli ultimi preparativi [8D][8D] Ho Ale con la febbre ma domani dovrei sbarcarla a Lucrino [:I] a meno di sconquassi....[:0][:0][B)][B)] Toninoid="size3">id="black">
@ TONONO 57 IO avevo pensato di metterci nu' BABBA c'o' rum[:p][:p] ti va bene lo stesso?[:D][:D] visto che zio Giovanni e' occupatissimo che ne dite di farci una pizza a gragnano cosi vi prendete anche gli adesivi? >
quote:Originally posted by nika71>buona sera a tutti,ciao monica anche io credo di partire domani verso le 16:00 [;)][;)poi mi fermo a mondragone x un po di spesa e via x gaeta mare mare mare id="size6"> id="red"> notte a tutti max e francesca[:D][:D]id="size4">id="blue">
Ciao Andrea...noi dovremmo partire dal rimessaggio domani verso le 16:00 e quindi arrivare lì nel pomeriggio tardi...a domani! [:)][:)][:)]id="purple">id="size5">quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by nika71> Grande Salvatore e Monica, noi ci mettiamo in marcia nel primo pomeriggio, ci seguira' Lino Tanzillo in serata, domani gli altri componenti della famiglia Tanzillo e forse salvatore e Pedra di rientro da un giro in Puglia, voi che programma avete???id="size5">id="blue">
Buongiorno a tutti[:D] Noi ci saremo! [8D][8D]id="purple">id="size5">quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti gli amici C.C. per rispetto del nostro presidente abbiamo deciso all'unanimità di rimandare alla prossima settimana l'uscita per Ogliastro e per questo WE andiamo a Gaeta, chi si vuole aggregare basta sentirci qui o telef. A proposito, dato che Giovanni sarà impegnato per un po' di tempo, come si risolve il problema della distribuzione degli adesivi che ha gentilmente realizzato e PAGATO PER TUTTI il nostro amico Francesco buona giornata a tutti Andrea & Mariaid="blue">
[8D]..questo w-eend rimaniamo a casa,pero'per la prossima tutti ad Ogliastro[:D][:D] ......divertitevi e pensateci[:D][8D]id="maroon"> >
>
>
>
>
quote:Originally posted by apache64> Wuè ci sto' ancora io che fate mi spegnete la luce[:D][:D] notte a tutti... CLIKid="size5">id="purple">
CLIK id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by Rapaki> Francè non mi sono candidato Toninoid="size3">id="black">
BUONGIORNO POPOLO NAPOLETANO mi raccomando oggi votate : VOTA ANTONIO LA TRIPPA VOTA ANTONIOid="red"> >
quote:Originally posted by nika71>id="Book Antiqua">id="purple">ok ciao,io vado prima a votare perche'torno lunedi da gaeta (buona domenica a tutti max e francescaid="size4">[;)][;)]id="blue">
Buongiorno a tutti....ciao Massimo ci vediamo davanti al supermercato.[8D][8D][8D]id="purple">id="size5"> >