Buongiorno...anche io questo we non voglio sentire scuse e vi voglio tutti belli carichi...[:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size4"> quote:Originally posted by Moro1000> Ciao prova sulla piana di sant'agostino tra gaeta e sperlonga la ci sono varie A.A. vicino al mare se vuoi la pineta vai a sabaudiaid="brown">id="size4">[:)][:D][8D][8D]
Salve a tutti, il 26/27/28/29 giugno volevo uscire col camperozzo e cercavo un A.A. ben fornita con giochi per bimbi bar per me [:D] e mare vicinissimo per moglie [8D] ecc... in zona sperlonga formia, non è che spreste indicarmi dove?? purtroppo su internet non trovo ne foto esplicative ne nomi di soste, cercavo una sorta di pineta o qualcosa di simile, l'importante è che ci sia il mare vicino vicino. Aggrazie [;)] eddaie Campani, non sapete dare una dritta ad un poro moro solo e novizio?? [:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> ma grazie!! riguardo sabaudia, oltre alla pineta ce sta pure il mare vicino?? sarebbe perfetta [:p]
quote:Originally posted by Moro1000> Ciao prova sulla piana di sant'agostino tra gaeta e sperlonga la ci sono varie A.A. vicino al mare se vuoi la pineta vai a sabaudiaid="brown">id="size4">[:)][:D][8D][8D]
Salve a tutti, il 26/27/28/29 giugno volevo uscire col camperozzo e cercavo un A.A. ben fornita con giochi per bimbi bar per me [:D] e mare vicinissimo per moglie [8D] ecc... in zona sperlonga formia, non è che spreste indicarmi dove?? purtroppo su internet non trovo ne foto esplicative ne nomi di soste, cercavo una sorta di pineta o qualcosa di simile, l'importante è che ci sia il mare vicino vicino. Aggrazie [;)] eddaie Campani, non sapete dare una dritta ad un poro moro solo e novizio?? [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti gli amici C.C. per il prossimo WE si è deciso di andare ad Ogliastro marina, AA "Lo scoglio" €.10 a notte, con carico, scarico, attacco 220v, docce fredde, lavapiatti, vicino al mare e annesso il ristorante a gestione familiare con karaoke. Da tempo ci vanno molti amici frà i quali "tonino o' marmettar" e Castrese che si sono sempre trovati bene, siccome i posti non sono molti bisogna prenotare entro il mercoledi o al massimo il giovedi mattina. Ho telefonato a Giovanni il proprietario anche allo scopo di riunirci il sabato sera per passare un po' di tempo tutti insieme (dato che nelle vicinanze c'è poco da girare) divertendoci con il karaoke, e mi ha detto che al costo di €.10 ci serve delle pizze tagliate a spicchi (uno spicchio cd.), pasta e fagioli con cozze (fagioli rinomati di Controne dove si fà la sagra del fagiolo a novembre), vino, acqua, bibite. poi chi vuole del fritto misto di paranza puo' ordinarlo a proprie spese. Quanro sopra si organizza al semplice scopo di stare insieme divertendoci e non per "abbuffarci" naturalmente non si è obbligati a partecipare. Apro la lista ......................................id="size5">id="blue"> [code] AD RAG/E B Andrea4851 2 Maxmiller 2 3 Mikidadda 2 2 happycamper 2 nika71 2 id="purple">id="size5"> [/code] Giusto il tempo di preparare la lista a domenica sera ciao ciao continuate e divertiteviid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 3 1 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 [/code] id="size5"> id="blue">
>
quote:Originally posted by andrea 4851>buongiorno a tutti cc,x andrea ma'chiamato happicamper e ma' confermato 3 camper con partenza venerdi o sabato mattina ciao a tutti max e francesca.[:D][:D]id="size4">id="purple">
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 3 1 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 [/code] id="size5"> id="blue">
>
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 [/code] id="size5"> id="blue"> l'amico "happy camper mi dovrebbe far saper x gli altri 2 equipaggi quante persone e se partecipano il sabato sera, naturalmente quanto prima grazie
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 [/code] id="size5"> id="blue"> l'amico "happy camper mi dovrebbe far saper x gli altri 2 equipaggi quante persone e se partecipano il sabato sera, naturalmente quanto prima grazie X rimor677 e nika71 è la stessa cosa??? (mamma mia con tutti questi nick non ci capiscoo piu' niente)id="size4">id="purple">
>
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 [/code] id="size5"> id="blue"> l'amico "happy camper mi dovrebbe far saper x gli altri 2 equipaggi quante persone e se partecipano il sabato sera, naturalmente quanto prima grazie X rimor677 e nika71 è la stessa cosa??? (mamma mia con tutti questi nick non ci capiscoo piu' niente)id="size4">id="purple"> Si Andrea...rimor677 e Nika71 siamo Monica&Salvatore! Ti confermo che arriviamo sabato pomeriggio e partecipiamo alla pizzata/karaoke...l'unica cosa che non so ancora è se viene com me anche mia sorella...pensi sia un problema se te lo confermo domani [?]id="purple">id="size5">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> anche a te era una vita che non ti leggevo
Buon pomeriggio[:o)][:o)][:o)]id="green">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50>buon pomeriggio anche a te' tutto bene,saluti x francesco max e francesca.[:D][^]id="Stencil">id="size3">id="purple">
Buon pomeriggio[:o)][:o)][:o)]id="green">id="size5">id="Script MT Bold"> >