quote:Originally posted by apache64> grazie Rino li inserisco subito in lista, per te fammi sapere mi farà piacere rivederti, ripeto la cena non è niente di eccezionale ma è solo per stare insieme e creare un'ambiente allegro con il karaoke, ti saluto a te e famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ciao Andrea per gli amici di happycamper posso darti io le informazioni: X GEROZZOCAMPER SONO 2 AD +1B, X UMBERTODAP 2 AD + 2 B E PARTECIPANO ENTRAMBI ALLA CENA E CONFERMO PER LA CENA ANCHE HAPPYCAMPER GRAZIE PER QUANTO RIGUARDA ME TI FARO' SAPERE HO DEGLI IMPEGNI PER IL FINE SETTIMANA SPERO DI LIBERARMIid="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> [/quote]
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 [/code] id="size5"> id="blue">
>
quote:Originally posted by mcwinter> Ciao Enzo, che piacere risentirti, hai finito i lavori, come procede, che fai riesci a staccare e farti un'uscita insieme a noi??? Salutissimi a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
buonasera, saluto gli amici c.c. enzo. >
quote:Originally posted by mist06> Ciao a te Misto06 A Gaeta noi ci fermiamo e pernottiamo in un parcheggio a pagamento dove non c'è nè carico, nè scarico, nè attacco 220 ma c'è vicino il mare un parco giochi per i bimbi ed il centro con tanti negozi e pizzerie, comodissimo, si trova appena inizia la strada per il santuario della montagna spaccata. Ti raccomando riguardati tu piuttosto che il camperozzoid="size5">id="blue">
Ragazzi toglietemi una curiosita'....ma quando andate a Gaeta i we,ma dove li fermate i mezzi?lontano dalla spiaggia,in parcheggio gratuito o a pagamento...funzionante solo i we,a Serapo...o avete un luogo nascosto?delucidatemi che anch'io vorrei farmi un we di mare a Gaeta(solo se vicino al mare...nn lo lascio nemmeno morto il mio camperozzo da solo) grazie Michy >
quote:Originally posted by andrea 4851> allora si trova nei presso dell'hotel di serapo....ma poi le spiaggie di fronte sono a pagamento? saluti michy
quote:Originally posted by mist06> Ciao a te Misto06 A Gaeta noi ci fermiamo e pernottiamo in un parcheggio a pagamento dove non c'è nè carico, nè scarico, nè attacco 220 ma c'è vicino il mare un parco giochi per i bimbi ed il centro con tanti negozi e pizzerie, comodissimo, si trova appena inizia la strada per il santuario della montagna spaccata. Ti raccomando riguardati tu piuttosto che il camperozzoid="size5">id="blue">
Ragazzi toglietemi una curiosita'....ma quando andate a Gaeta i we,ma dove li fermate i mezzi?lontano dalla spiaggia,in parcheggio gratuito o a pagamento...funzionante solo i we,a Serapo...o avete un luogo nascosto?delucidatemi che anch'io vorrei farmi un we di mare a Gaeta(solo se vicino al mare...nn lo lascio nemmeno morto il mio camperozzo da solo) grazie Michy >
>
quote:Originally posted by mist06> MIKE' ALLORA SEI DI COCCIO[:D][:D][:D]QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE DOV'E' IL POSTO[}:)][}:)]FAI UNA COSA PASSA PER L'OFFICINA E TI FACCIO UNA PIANTINA [:D][:D][:D]E POI DETTO FRA NOI.. ..........MA CHI SO PIGLIA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mist06> letto e rispostoid="size5">id="blue">
andrea4851 ti ho inviato una email saluti >
quote:Originally posted by mist06>
quote:Originally posted by andrea 4851> allora si trova nei presso dell'hotel di serapo....ma poi le spiaggie di fronte sono a pagamento? saluti michy Esattamente, il parcheggio è nei pressi dell'hotel, ci sono spiagge libere ed a pagamentoid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mist06> Ciao a te Misto06 A Gaeta noi ci fermiamo e pernottiamo in un parcheggio a pagamento dove non c'è nè carico, nè scarico, nè attacco 220 ma c'è vicino il mare un parco giochi per i bimbi ed il centro con tanti negozi e pizzerie, comodissimo, si trova appena inizia la strada per il santuario della montagna spaccata. Ti raccomando riguardati tu piuttosto che il camperozzoid="blue">
>
>
quote:Originally posted by apache64> Rino ho consigliato al tuo amico di venire ad Ogliastro e poi di accodarsi quando torneremo a Gaeta in modo da stare fra amici. Ragazzi vado a fare un "servizio" (chi mi conosce sà di cosa parlo) ci sentiamo domani mattina, auguro a tutti una buona notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mist06> MIKE' ALLORA SEI DI COCCIO[:D][:D][:D]QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE DOV'E' IL POSTO[}:)][}:)]FAI UNA COSA PASSA PER L'OFFICINA E TI FACCIO UNA PIANTINA [:D][:D][:D]E POI DETTO FRA NOI.. ..........MA CHI SO PIGLIA[:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
quote:Originally posted by lello1969> Lello il Presidente è membro onorario ed è già stato inserito nella lista (non so' nemmeno chi l'ha messo, forse Giovanni bho), anche se non mi abbia confermato, ma sono sicuro e contentissimo che non mancherà a questo appuntamentoid="size5">id="blue">
presidente vi vogliamo ad ogliastro vi raccomando non manchate con voi ci divertiamo di piu ok aggiungetevi alla lista ciao da lello e teresaid="black">id="size5">id="red">id="size6">id="red">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao "BELLI" felice di risentirvi, so' che siete impegnati per questo WE ma sicuramente per il prossimo contiamo tutti di avervi vicini, un bacio ai bimbi Andrea & Maria adesso basta vado a dormire id="size5"> id="blue">
buonasera a tutti amici. scusate la latitanza ma oggi non ci siamo stati. un abbraccio a tutti e un bacio a voi che anche quando non ci siamo ci pensate con affetto. siete mitici. saluti da enza e gennaroid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> GRAZIE ANDREA[;)]SAI COM'E' IL RAGAZZO E PESCETIELL E CANNUCC[:D][:D]E' ALLE PRIME ARMI [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Rino ho consigliato al tuo amico di venire ad Ogliastro e poi di accodarsi quando torneremo a Gaeta in modo da stare fra amici. Ragazzi vado a fare un "servizio" (chi mi conosce sà di cosa parlo) ci sentiamo domani mattina, auguro a tutti una buona notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mist06> MIKE' ALLORA SEI DI COCCIO[:D][:D][:D]QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE DOV'E' IL POSTO[}:)][}:)]FAI UNA COSA PASSA PER L'OFFICINA E TI FACCIO UNA PIANTINA [:D][:D][:D]E POI DETTO FRA NOI.. ..........MA CHI SO PIGLIA[:D][:D][:D][:D]id="blue">
>
>