quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo, non è importante ciò che c'è sottola maglietta è importante quello che sovrasta il collo[:)][:)][;)] _________________________________________________ Francè... e gli adesivi? Devo ritirarli a Castellammare oppure hai provveduto? [:)][:)] ____________________________________________________________ Nella mia non breve esperienza COL penso che sia la prima volta che dico BUONGIORNO ai C.C.id="size6">id="blue"> per primo [:(][:(][:(][8D][8D][8D] Toninoid="size3">id="black">
Se accettate la butta copia di frankstein, sono dei vostri.. vorradire che non mi smaglietterò...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by andrea 4851>
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 [/code] id="size5"> id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Per gli amici allego il sito:
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by andrea 4851
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 [/code] id="size5"> id="blue">
>
http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">quote:Originally posted by andrea 4851> Per gli amici allego il sito:
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 [/code] id="size5"> id="blue">
>
id="size5"> [/quote] .... e vai tutti ad Ogliastro,mi dispiace per chi non puo' venire....sara' per la prossima.[;)]id="size5">id="maroon">quote:Originally posted by mikidadda> Per gli amici allego il sito:
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWid="maroon">
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat sera adulti ragazzi bambini ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 [/code] id="size5"> id="blue">
id="size5">quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff ......Non vieni ad Ogliastro?id="size5">id="maroon">
.....Buongiorno a tutti[:)][:D][8D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Mikè purtroppo no ho il camper dal carrozziere sarà x la prosssima un saluto alla tua famigliaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff ......Non vieni ad Ogliastro?id="size5">id="maroon">
.....Buongiorno a tutti[:)][:D][8D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> ....lo sta facendo nuovo!!!!!![:)][:)] ricambio i saluti[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Mikè purtroppo no ho il camper dal carrozziere sarà x la prosssima un saluto alla tua famigliaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff ......Non vieni ad Ogliastro?id="size5">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by apache64> OKid="size6">id="blue">
buongiorno......[:D][:D] allora ragazzi vi fa piacere se vengo anche io ad Ogliastro?se e' si aggiungetemi nella lista[:D][:D][8D][8D]Andrea ci pensi tu?[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Peccato, sentiremo la mancanza della famiglia "Raffaelino" [:(][:(][:(][:(][:(]cercheremo di divertirci anche per voi [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]ciao alla prossimaid="size5">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by apache64> .... e vai tutti ad Ogliastro,mi dispiace per chi non puo' venire....sara' per la prossima.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Per gli amici allego il sito:
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini id="maroon"> ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 2+1 ? TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 id="size5"> id="blue"> [/code]http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">
>
quote:Originally posted by nika71> Grande Monica!!!![:D][:D] Parti sabato pomeriggio??? Per Andrea ....perchè non incominci a bloccare i posti,con riserva di aggiungere altri.....visto il clima torrido di questo w-eend [:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti [:)][:)][:)] x Andrea...ti confermo 3 ad per rimor677[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by nika71> Grande Monica!!!![:D][:D] Parti sabato pomeriggio??? Per Andrea ....perchè non incominci a bloccare i posti,con riserva di aggiungere altri.....visto il clima torrido di questo w-eend [:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti [:)][:)][:)] x Andrea...ti confermo 3 ad per rimor677[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by nika71> Grande Monica!!!![:D][:D] Parti sabato pomeriggio??? Per Andrea ....perchè non incominci a bloccare i posti,con riserva di aggiungere altri.....visto il clima torrido di questo w-eend [:p][:p][;)]id="size4">id="maroon"> X Monica OK x Michele lo faccio subito, grazieid="size4">id="blue">
>