quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by apache64> .... e vai tutti ad Ogliastro,mi dispiace per chi non puo' venire....sara' per la prossima.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Per gli amici allego il sito:
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini id="maroon"> ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 3 TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 id="size5"> id="blue"> [/code]http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">
>
>
quote:Originally posted by Rapaki>
la RAPAKI BAND e' lieta di avvisare le S.V. che DOMENICA mattina sara' dei vostri. cosi vi do pure gli adesivi[:D][:D] 4 AD. 3 BIM. >
quote:Originally posted by Rapaki>
la RAPAKI BAND e' lieta di avvisare le S.V. che DOMENICA mattina sara' dei vostri. cosi vi do pure gli adesivi[:D][:D] 4 AD. 3 BIM. Francesco era ora che ti decidessi, finalmente ci si rivede e mi raccomando non ti scordare gli adesivi a casa[:D][:D][:D] altrimenti saranno guai[;)][;)][;)]. Ti perdi il karaoke del sabato sera, vedremo di organizzarlo anche domenica sera (per chi si trattiene) id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Knaus 2006>
Salve a tutti, probabilmente già mi sono presentata tempo fa, comunque siamo un equipaggio composto da due adulti e due ragazzi di 12 e 9 anni,siamo della provincia di Avellino, volevo sapere se qualcuno di voi ha già pianificato un itinerario per le vacanze estive poichè noi non abbiamo ancora deciso la meta delle nostre vacanze, saremo lieti di sapere le vostre intenzioni e magari unirci al vostro gruppo. per questo WK il gruppo è già al completo? Ogliastro deve essere un posto carino, noi non ci siamo mai stati, alcune volte siamo stati a S. Maria di Castellabbate è distante da lì........ Saluti a tutti da Giovanna Per questa estate, personalmente non ho ancra pianificato niente, vedremo piu' in là. Per Ogliastro se vuoi posso prenotarti il posto nell'A.A. ma non posso prenotarti per il sabato sera causa saturazione posti a tovala, fammi saper Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao AnnaMaria, ho la netta sensazione che Francesco è di turno questo WE [V][V][V][V], peccato, fate il possibile al fine di uscire di nuovo con il gruppo, saluti affettuosi a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Buondì[:o)][:o)][:o)]id="red">id="size5">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Per gli amici allego il sito:
WE ad O G L I A S T R O 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini id="maroon"> ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 3 TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 RAPAKI / / / id="size5"> id="blue"> [/code]
http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">quote:Originally posted by xsalvox> Peccato che non ci sarete ma fate bene a mettere in funzione la piscina, sicuramente sarà un pretesto per vederci, vi salutano anche Quintino ed Annalisa, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
salve a tutti del CC, X Andrea, non ci siamo questo wee-end, perche c'e molto lavoro rimasto nell giardino e vogliamo anche mettere la piscina in funzione. Buon divertimento a tutti Petra e Salvatoreid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by la famiglia>
buongiorno a tutti. oggi ancora sola a casa poichè il mio caro maritino sta sull'autostrada con gli altri colleghi per far valere i nostri diritti, quindi vi saluto io. andrea domenica provvedi tu per cortesia a ritirare i nostri adesivi da francesco e ad anticipare le spettanze che poi appena torni me li vengo a prendere a casao ti vieni a prendere tu un caffè da noi. a dopo da enza id="green"> id="size4"> Non ti preoccupare ci penso io e poi ci sentiremo al rientro, auguri per il tutto il resto e che si risolva al piu' presto, un bacio ai bimbi, Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> .... e vai tutti ad Ogliastro,mi dispiace per chi non puo' venire....sara' per la prossima.[;)]id="size5">id="maroon">
WE ad OGLIASTRO 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini id="maroon"> ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 3 TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 RAPAKI / / / id="size5"> id="blue"> [/code]http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">
>
quote:Originally posted by lello1969> Ciao Lello, il posto x il camper lo prenoto, ma per il sabato sera al ristorante è un problema perche' Giovanni mi ha detto che per noi ha disponibilità per solo una trentina di posti e noi siamo già arrivati a 31 adulti e 10 bambini. Vedro' venerdi o sabato mattina da vicino quello che si puo' fare altrimenti ci arrangeremo, tanto lo spirito è quello di stare insieme e divertirci, buonanotte e salutami tutta la famigliola Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
arrivo sabato mattina ok buona notte a tutti salutami maria ciaoid="maroon">id="size5"> >
WE ad OGLIASTRO 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini id="maroon"> ANDREA4851 4 1 MAXMILLER 2 3 LELLO1969 2 1 2 LINO T. 2 RIMOR677 3 TARGATONA 2 1 MIKIDADDA 2 2 HAPPY CAMPER 2 GEROZZO CAMPER 2 1 UMBERTO DAP 2 2 CARLO965 1 Apache64 2 2 RAPAKI / / / ALFONSO/MARIA ? ? ? id="size5"> id="blue"> [/code]
>
http://www.trovocamper.it/index...
id="size5">