quote:Originally posted by trudi61> Buongiorno a tutti gli amici C.C. ciao Olga, ti pensiamo sempre infatti avevo chiesto anche la tua presenza per il prossimo WE ad Ogliastro, non avendo avuto risposta ho pensato che eravate impegnati, che fate non venite??? fammi sapere, saluti a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Weeee io non scrivo ma voi neanche mi pensate non vi siete chiesti se siamo vivi o morti?id="Tahoma">id="size6">id="red"> >
http://www.trovocamper.it/index...
id="size5"> [/quote]quote:Originally posted by apache64> Si bisogna uscire ad Agropoli sud, prendere per S.M. di Castellabate - Acciaroli e subito dopo S.M. di Castellabate si trova Ogliastro marina - punta licosa, vai verso il mare e troverai le indicazioni per il ristorante "lo scoglio" id="size5"> id="blue">
BUONGIORNO....[8D][8D] ANDREA PER OGLIASTRO DEVO USCIRE AD AGROPOLI?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Per gli amici allego il sito:
WE ad OGLIASTRO 13/14 GIUGNO A.A. "LO SCOGLIO"id="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code]equipaggio x il sabat seraid="purple"> adulti ragazzi bambini partenza id="maroon"> 1)ANDREA4851 4 1 ven.? 2)MAXMILLER 2 3 sab. 3)LELLO1969 2 1 2 sab. 4)LINO T. 2 sab. 5)RIMOR677 3 sab. 6)TARGATONA 2 1 ven.? 7)MIKIDADDA 2 2 sab. 8)HAPPY CAMPER 2 ven.? 9)GEROZZO CAMPER 2 1 ven.? 10)UMBERTO DAP 2 2 ven.? 11)CARLO965 1 ven.? 12)Apache64 2 2 sab. 13)RAPAKI / / / dom. 14)ALFONSO/MARIA ? ? ? sab. id="size5"> id="blue"> [/code]
>
http://www.trovocamper.it/index...
id="size5"> [/quote] [/quote]quote:Originally posted by carlo965>
come mai l'equipaggio dei RAPAKI è stato sbarrato??[:(!][:(!] non è più dei nostri [}:)][}:)][}:)] a furia di giocà con gli adesivi è rimasto incollato ?[:D][:D][:D][:D][:D] fatece sapè che stamo in ansia.....[;)] Francesco parte domenica mattina per cui non puo' partecipare all'incontro del sabato sera. Per te ho messo partenza venerdi sera, va bene?? serve solo ad informare il proprietario dei vari arrivi. X Francesco (Rapaki) vieni con il camper o con l'auto?? id="size5">id="blue">>
quote:Originally posted by andrea 4851> OK GRAZIE[;)] MI RACCOMANDO CONSERVAMI UN BEL POSTO OMBREGGIATO,CON PALME E POSSIBILMENTE CON VISTA MARE DALLA CAMERA DA LETTO UN PO' DI GIARDINO CON PISCINA E ANGOLO RELAX[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Si bisogna uscire ad Agropoli sud, prendere per S.M. di Castellabate - Acciaroli e subito dopo S.M. di Castellabate si trova Ogliastro marina - punta licosa, vai verso il mare e troverai le indicazioni per il ristorante "lo scoglio" id="size5"> id="blue">
BUONGIORNO....[8D][8D] ANDREA PER OGLIASTRO DEVO USCIRE AD AGROPOLI?id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Ho fatto di piu' ho ingaggiato "la mora del vomero" che conoscete tu e Michele[:D][:D][:D][:D] sarà lei a farti un po' di fresco con le palme, ci vediamo ad Ogliastro Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> OK GRAZIE[;)] MI RACCOMANDO CONSERVAMI UN BEL POSTO OMBREGGIATO,CON PALME E POSSIBILMENTE CON VISTA MARE DALLA CAMERA DA LETTO UN PO' DI GIARDINO CON PISCINA E ANGOLO RELAX[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Si bisogna uscire ad Agropoli sud, prendere per S.M. di Castellabate - Acciaroli e subito dopo S.M. di Castellabate si trova Ogliastro marina - punta licosa, vai verso il mare e troverai le indicazioni per il ristorante "lo scoglio" id="blue">
BUONGIORNO....[8D][8D] ANDREA PER OGLIASTRO DEVO USCIRE AD AGROPOLI?id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by la famiglia> ....confermo ,visto stamani in tv Rai3 Tg regione un saluto a tutti voi.[;)][;)][:D][:D]id="size5">id="maroon">
buongiorno a tutti. oggi ancora sola a casa poichè il mio caro maritino sta sull'autostrada id="red"> id="size6"> con gli altri colleghi per far valere i nostri diritti, quindi vi saluto io. andrea domenica provvedi tu per cortesia a ritirare i nostri adesivi da francesco e ad anticipare le spettanze che poi appena torni me li vengo a prendere a casao ti vieni a prendere tu un caffè da noi. a dopo da enza id="green"> id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851 X Francesco (Rapaki) vieni con il camper o con l'auto?? [/size=5][/blue]>> [/quote] se mi offri vitto e alloggio vengo con la macchina se no prendo il camper[:D][:D][:D]