quote:Originally posted by la famiglia> ....Enza non mi vuoi bene,io gia' a casa sono in minoranza figurati se arriva una "piccirella"....[B)][B)][B)][:D]id="size4">id="maroon">
per enza mikidadda id="red"> id="size5"> ti ho visto più volte con il nipotino di monica in braccio e devo dire che cu' l'omm mbracc stai bon un bacio forte e a presto enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> no michele e che cavolo dopo due femmine ci vuole per forza l'omm, poi se proprio vuoi andare sicuro ti posso far spiegare da mio marito gennaro come si fa a fare l'omm arropp a piccirella[:D][:)][:D][;)]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by la famiglia> ....Enza non mi vuoi bene,io gia' a casa sono in minoranza figurati se arriva una "piccirella"....[B)][B)][B)][:D]id="size4">id="maroon">
per enza mikidadda id="red"> id="size5"> ti ho visto più volte con il nipotino di monica in braccio e devo dire che cu' l'omm mbracc stai bon un bacio forte e a presto enzaid="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Purtroppo noi facciamo passo per il prossimo WE perche' impegnati sabato per un pranzo ad Ischia, naturalmente in tenuta non sobria ma con pantaloncino e maglietta, tanto si sta in famiglia.id="size5">id="blue">
.......buongiorno a tutti bisogna organizzare per il prossimo w-eend......si muore dal caldoooooooooo[}:)][}:)][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Rapaki> X l'amico Francesco è tutto OK mi dispiace solo che non sei venuto il sabato ti saresti divertito un mondo con il karaoke insieme a tanti amici, ti posso solo dire "guardati le foto e mangiati il limone" [:D][:D][:D] ciao, saluti a tutta la famiglia e cerca di uscire piu' spesso che ci divertiamo Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
ANDREA HAI POSTA >
quote:Originally posted by nika71> ...per questo Ho letto sul giornale di stamani che a ogliastro stanno trovando un quantitativo enorme di meduse morte ....sono tutte quelle poverette che si sono imbattute su di te [:D][:D]id="size5">id="maroon">
Buongiorno a tutti...scusate il ritardo... ma oggi giornata di scadenze[xx(][xx(][xx(]...a proposito tutti bene quelli di Ogliastro [?][?] xkè io non sò che mi è successo ma ho le gambe ricoperte di bolle...forse qualche alga assassina[}:)][}:)][}:)]spero che mi passi...almeno il prurito[B)][B)][B)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by nika71> QUELLA E' STATA L'ALGA CUBANA[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] BUONGIORNO A TUTTI SCUSATE PER IL RITARDO MA AVEVO IL PC SMONTATO HO AGGINUTO ALTRE RAM ED ORA SCHIZZA[:D][:D][:)][:)] AVETE VISTO LE FOTO FORZA PERO' AGGIUNGETE ANCHE LE VOSTRE[:)][:)] id="blue">id="size4">
Buongiorno a tutti...scusate il ritardo... ma oggi giornata di scadenze[xx(][xx(][xx(]...a proposito tutti bene quelli di Ogliastro [?][?] xkè io non sò che mi è successo ma ho le gambe ricoperte di bolle...forse qualche alga assassina[}:)][}:)][}:)]spero che mi passi...almeno il prurito[B)][B)][B)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64>
quote:Originally posted by nika71> QUELLA E' STATA L'ALGA CUBANA[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] BUONGIORNO A TUTTI SCUSATE PER IL RITARDO MA AVEVO IL PC SMONTATO HO AGGINUTO ALTRE RAM ED ORA SCHIZZA[:D][:D][:)][:)] AVETE VISTO LE FOTO FORZA PERO' AGGIUNGETE ANCHE LE VOSTRE[:)][:)] id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raffaele, peccato che non sei potuto venire ad Ogliastro, come si vede dalle foto, ci siamo divertiti parecchio, erano tutti cantanti, dal piu' piccolo al piu' grande, sicuramente oranizzeremo di nuovo per qualche altro WE, saluti alla famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Buonpomeriggio a tuttiid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >