quote:Originally posted by MascalzoneLatino> se non vado errato mi sembra che TONINO 57 FU' COINVOLTO IN QUELL'INCENDIO. ma mi sa che devi aspettare che torni dalla spagna per chiedere a lui,se sia stato rimborsato
ciao a tutti avrei bisogno di un informazio siccome io sono uno di quelli che ha perso il camper nell'incendio del rimessaggio di licola 3c, volevo sapere se conoscete qualcuno coinvolto che sia stato liquidato e che sia assicurato con la Lloyd adriatica mi servirebbe o il nominativo o il numero di targa del mezzo coinvolto ringrazio tutti anticipatamente id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> Purtroppo noi siamo impegnati sabato, pero' gli amici volevano provare l'A.A. Maremirtuilli a Paestum, sentiti con i f.lli Tanzillo.id="size5">id="blue">
buona sera a tutti , per il prossimo we. ci siamo anche noi , ci pensava di fare tappa a paestum....camping sul mare , partenza probabilmente venerdì.id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea mi spiace non ci sia, in realtà ero indirizzato ad un altro campeggio su mare con camper park a buoni prezzi a paestum non agropoli, ma nulla di deciso ancora..
quote:Originally posted by francesco67> Purtroppo noi siamo impegnati sabato, pero' gli amici volevano provare l'A.A. Maremirtuilli a Paestum, sentiti con i f.lli Tanzillo.id="size5">id="blue">
buona sera a tutti , per il prossimo we. ci siamo anche noi , ci pensava di fare tappa a paestum....camping sul mare , partenza probabilmente venerdì.id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> [;)]Ciao Zio Pino[:D]id="size5">id="maroon">
[:)]BUONGIORNO A TUTTI[8D][;)]id="red">id="size5"> >