quote:Originally posted by mikidadda>[:)][:)]
Visto che ci siamo trovati bene ad Ogliastro perchè non facciamo il bis[:p][:p][:D] Maremirtilli si paga molto di piu'[B)][B)] è il paese è lontano[V][V]mare sporcoid="size4">id="maroon">W-END del 20/21-06 ad Ogliastroid="size6">id="red"> 1) Mikidadda 2) TargatoNa 3) Attila 4) Enzo TargatoNa 5) apache64 6) ....... 7) .......id="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by raffelino> ciao raff. ...tu come sei messo per questo fine settimana???? abbiamo voglia di rivedervi prima delle partenze estive. ti hanno consegnato il camper??? salutami tua moglie e un bacio al "piccirillo"[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
.....Buongiorno a tutti un saluto agli amici Apuli da Raff&company[:)][:)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by nika71> ....vuol dire che ti filtriamo l'acqua è la mettiamo nella piscina di tuo nipote.[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
Ciao ragazzi[:)][:)][:)] x Miki...non so ancora se verremo a Ogliastro...come ti ho detto ho avuto una specie di reazione allergica e il medico mi sconsiglia vivamente di rifare il bagno nello stesso posto[xx(][xx(][xx(] e visto ca' s' schiatt' rò cavr'...cumm' faccio a nun me fà o' bagn' [V][V][V] id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè sto che pezz in fronte non so' se me lo consegna x venerdi' ho visto che sarà dei vostri anche la mitica...... NANA'che volete piu' dalla vita.....na' na'[:D][:D]spero di essere dei vostri un saluto alla tua famiglia e un saluto in particolare al MITICO ZI GIUVA' E ALLA SUA CONSORTE MARIA BACI.....Perugina x tutti[:D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> ciao raff. ...tu come sei messo per questo fine settimana???? abbiamo voglia di rivedervi prima delle partenze estive. ti hanno consegnato il camper??? salutami tua moglie e un bacio al "piccirillo"[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
.....Buongiorno a tutti un saluto agli amici Apuli da Raff&company[:)][:)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Troppo buono Mikè...e mò m' fai commuovr'[:)][:)][:)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by nika71> ....vuol dire che ti filtriamo l'acqua è la mettiamo nella piscina di tuo nipote.[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
Ciao ragazzi[:)][:)][:)] x Miki...non so ancora se verremo a Ogliastro...come ti ho detto ho avuto una specie di reazione allergica e il medico mi sconsiglia vivamente di rifare il bagno nello stesso posto[xx(][xx(][xx(] e visto ca' s' schiatt' rò cavr'...cumm' faccio a nun me fà o' bagn' [V][V][V] id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino...ti giuro ca' a cubana nun' a' nommn' neanche chiù....viste le conseguenze... [xx(][xx(] salutami Enza [:)][:X]id="purple">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI.....[8D][8D] X NIKA...TU VIR E NU PURTA' SECC E VEDRAI CHE LE BOLLE NON TI ESCONO[:D][:D][:D]SE NO LA NOSTRA MACUMBA DELL'ALGA CUBANA TI PERSEGUIRA'OVUNQUE TU VAI[:D][:D][:D][}:)][}:)]HAI STUDIATO LE CORRENTI MARINE?[:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI VIR E VENI' PUO' ESSERE STATO UN FATTO ISOLATO VISTO CHE TI HA PRESO SOLO TE[;)][;)]E POI SALVATORE SENZA DI NOI NUN SAP STA'[:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Buongiorno a te zio Pino id="size5">id="purple">
[:)]buongiorno a tutti[8D]id="red">id="size5"> >