quote:Originally posted by raffelino> [:)]BUONGIORNO A TUTTI[8D][;)]id="red">id="size5"> Faffaele anche tu a casa[?]forse pi' tardi esco con la famiglia si va' al mare ma nel vicinato, BUON W.E.A TUTTI[;)]id="blue">id="size3">
Buongiorno a tutti chi è partito buon WE e a chi è rimasto a casa come noi buon....... fine settimana [:D][:D][:I][8D] un saluto a zi Giuva' e a zi Maria da Raff&companyid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
ue ue mantenit a prumess ca avit fatt a Monica ca si sent sol na lamentel a ****iat va facc io Mikè Rino ce simm capit id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">>
...buon fine settimana a tuttiid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by f104ami> Buongiorno a te zio Pino e a tutti gli amici Apuliid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
[:)]BUONGIORNO A TUTTI[8D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by nika71>buongiorno a tutti!!!(ciao monica ricambio,)id="size4">id="red">vi siete divertiti a ogliastro il tempo comera?noi siamo stati a casa.[:(][:(][:(]id="size4">id="green">
Buongiorno a tutti...bel w.e. ma soprattutto bellissimo sabato sera tra amici e con graditissima visita a sopresa [:)][:)][:)]Un bacio alla mia amica Francesca che mi è mancata moltissimo [:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by maxmiller> Ciao Massimo...x fortuna il tempo è stato brutto solo sabato notte e domenica pomeriggio...quindi siamo riusciti a fare tutto...anche ad andare a mare...e voi a casa [?][?][?] credevo che eravate andati a maremirtilliid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by nika71>buongiorno a tutti!!!(ciao monica ricambio,)id="size4">id="red">vi siete divertiti a ogliastro il tempo comera?noi siamo stati a casa.[:(][:(][:(]id="size4">id="green">
Buongiorno a tutti...bel w.e. ma soprattutto bellissimo sabato sera tra amici e con graditissima visita a sopresa [:)][:)][:)]Un bacio alla mia amica Francesca che mi è mancata moltissimo [:X][:X]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by nika71> Ciao Massimo...x fortuna il tempo è stato brutto solo sabato notte e domenica pomeriggio...quindi siamo riusciti a fare tutto...anche ad andare a mare...e voi a casa [?][?][?] credevo che eravate andati a maremirtilliid="purple">id="size4"> [/quote]buongiorno a tutti,x monica si siamo rimasti a casa perche' al momento di andare al rimessaggio un bell aquazzone ci a fermato e poi vedendo il meteo non premetteva niente di buono e abbiamo deciso di stare a casa.[:(][:(]id="size3">id="navy">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by maxmiller>buongiorno a tutti!!!(ciao monica ricambio,)id="size4">id="red">vi siete divertiti a ogliastro il tempo comera?noi siamo stati a casa.[:(][:(][:(]id="size4">id="green">
[quote]Originally posted by nika71
>