buonasera a tutti[:)][:)]
visto che altre proposte per questo we non sono state fatte per quelli che rimangono e non vanno a Rimini Fiera cosa ne pensate di quella fatta da Michele?
http://www.eventiesagre.it/Even...
mi sembra molto allettante[:p][:p][:p]date un cenno di adesione cosi apro una piccola lista[;)][:)]id="blue">id="size4">
[purpleBUONASERA VEDIAMO SE RIESCO A RICORDARMI DI TUTTI
AUGURI ALLA CARISSIMA OLGA (PICCIRE' STAI INVECCHIANDO SSSSSTSS), un bacio forte forte alla piccola ALESSIA X LA SCUOLA (PAR QUAS BRAV) MA UN ABBRACCIO E UN AUGURIO DI BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI I BIMBI DI CAMPERISTI CAMPANI( A PROPOSITO RICIT A GERMINI CHE O SABT C SERV ...AMMA ASCI), X MARIAGRAZIA E FRANCO VI RACCOMANDO SEGUITECI E NN CI ABBANDONATE.... X TUTTI GLI ALTRI VI VOGLIO BENE
IMMA purple]id="size4">
Buonasera a tutti.Scusate se non ho risposto prima,ma il lavoro mi ha tenuta impegnata.
Grazie a tutti x gli auguri, mi hanno fatto molto piacere.[:D]
Scusate ma adesso vado a cena a festeggiare con il mio maritino e i miei figli.[:D]id="Tahoma">id="size4">id="green">
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]
da ieri pomeriggio senza linea[xx(][xx(][xx(] vedo che mi sono persa un po di cose[V]....allora vediamo....innanzitutto bellissima la nostra piccola Ale in grembiulino...E VAI ALE... siamo orgogliosi di te [:)][:)][:)]...tantissimi auguri a Olga di buon compleanno....x Giovanni...beh forse non tutti i mali vengono per nuocere...può darsi che in fiera non troviamo il camper che piace a Salvatore...e magari risparmiamo un pò di soldini[}:)][}:)][}:)]...per quelli che non vanno a Rimini...forza ragazzi con le proposte per il w.e. lo so che senza di noi sarà dura[:D][:D][:D] ma non vi abbattete così [:D][:D][:D]
Monicaid="purple">id="size5">
Ragazzi poche ore fa' ho ricevuto una brutta notizia, nella famiglia di Andrea si e'abbattuta quello che non dovrebbe mai accadere,Andrea ha perso un nipote di appena 30 anni con un infarto, purtroppo sono stato a casa sua per cercare di consolarli anche se sono il meno adatto stanno distrutti,mi e'sembrato doveroso scivervi in quanto gia' altre volte abbiamo usato questo strumento per avvisare tutti gli amici C.C. non ho parole id="purple">id="size6">
Modificato da giovanni55 il 16/09/2009 alle 22:01:07
Anche noi siamo vicini al nostro carissimo amico Andrea in questo momento così triste per il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia
Salvatore&Monicaid="black">id="size4">
LE NOSTRE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE AD ANDREA E MARIA
NOTIZIA TERRIBILE QUANDO AD ESSERE SPEZZATA E' LA VITA DI UN GIOVANE!! VI SIAMO VICINI
RINO ED ENZA.
Ho appreso della brutta notizia siamo dispiaciutissimi
porgiamo le più sentite condoglianze ad Andrea e Maria.
Lina e Gennaro id="Arial Black"> id="size5"> id="black">
Modificato da Indios62 il 17/09/2009 alle 13:50:48
quando un cuore cosi' giovane smette di fare il suo dovere pensi che nn e' possibile.... vi siamo vicini nel vostro dolore PEPPE E IMMAid="blue">id="size3">
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.