Buon inizio giornata a tutti[:D][;)]id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 21/09/2009 20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x giovanni id="red">id="size4"> metti il post x s.agata mi puoi inserire partenza venerdiid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/09/2009 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI I C.C.!! PURI' TE VOGLIO BENE RINO[;)] COME TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM[;)] MA COME GIA' SAPETE IL MOMENTO E' CRITICO MOLTO CRITICO[V] PERO' MI RIEMPITE DI GIOIA QUANDO VEDO LE FOTO DEI W.E. CHE PASSATE, E' BELLO AVERE AMICI COME VOI. ADDA' PASSA' A NUTT'AT[:(!] ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="black">
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 22/09/2009 13:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il prossimo we c'è da andare a S.Agata dei goti se ti va ti metto in listaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 22/09/2009 16:55:30 (> Una nota canzone:[:D][:D]id="size5">id="maroon">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 22/09/2009 16:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo...anche se non ci vediamo e sentiamo da un pò..sappi che tu e Giovanna siete sempre nei nostri pensieri e che col cuore vi stiamo sempre vicini...un abbraccio grandissimo Monica&Salvatoreid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 22/09/2009 18:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MONICA! SIETE STUPENDI. SALUTAMI A FRATM TOTOR. ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/09/2009 19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSAMI MIKE' MA MENTR GUARD A GATT FRIJ O PESC! CIOE' MENTRE LAVORO GUARDO E RISPONDO[:p] MA MO MAGG'IA PIGLIA' NU CAFE'id="Arial Black">id="size3">id="red">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/09/2009 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao cumpagn' mi'...eccomi qua![:)] eh..giornata indaffarata oggi...tra una cosa e un'altra si è fatta ora di cena[:)][;)][:D][:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 22/09/2009 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a fratm' Enz' e o' cumpagn' mi' ex motociclist' Maxmillerid="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 22/09/2009 13:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao turtle60...scusami x rimini ma causa cambio scheda telefono ho perso il tuo numero [xx(] comunque sia spero che la fiera ti sia piaciuta[;)] a me si[^][:)][:)]...allora ci incontreremo a Pestum [?][?][:)]id="navy">id="size4">