e questo è l'uccellino di zio Giovanniid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 28/09/2009 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no con l'uccellino mi sono affezzionato poi finchè canta me lo tengo io,
id="purple">id="size5">
la campagna elettorale è aperta si facciano avanti gli aspiranti candidatiid="red">id="size5">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 28/09/2009 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
no no no Giovanni55 non è un aspirante candidato ti rendi conto ci sono da pagare come minimo 150 pizze già ho il mutuo del camper figurati se la Findomestic mi fà creditoid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 28/09/2009 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
uagliu chist è pazz si ci offr lui tutt e pizz vi invito a votarmi tutti a me tant e pizz so pavat, è chi ca mannat a chist a part e càid="red">id="size4">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 28/09/2009 21:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
uaglio statt a tient è quant e truov e volontari, npotm Mikel so 2 ann ca sta pavan o mutuo e quann ce purtai a
mangnà o panuozz a Gragnan per la sua proclamazione a presidentid="purple">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 28/09/2009 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegate che anniversario è? ma comm facit a sapè tutt chesti cosid="purple">id="size5">