quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 29/09/2009 09:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [font=Lucida Console]Sing sing...mi sono commossa....e troppo belllllllooooooo.....trooooooppppppooooo poetico......ma questo ex presidente....almeno così leggo.... è tutto da scoprire[:D][:D][:D]allora ti faccio i migliori auguri di un felice onomastico....scusami delle mie misere parole[:D][:D][:D]Ps. approffitto per fare anche tanti auguri al ns. nuovo presidente giovanni55 (almeno se ho capito bene)tanti auguri di un buon compleanno....Oddio fermatemi....[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">[/font=Lucida Console
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 29/09/2009 09:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione che ti cresce.....id="size4">id="maroon">
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 29/09/2009 09:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Riccardo salutami la family è a un presto rivederci[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/09/2009 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora una volta a tutti........Monica ma x sabato il nostro nuovo amico salvio si è offerto di pagare le pizze è non accettare non è da noi (vness un è chisto o"mes)[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> BUON APPETITO.[:)]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 29/09/2009 13:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è o'ver' Mikè quasi quasi me ne dimenticavo...allora sabato sera pizza per tutti.....gentilmente offerta da salvio!!![:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 29/09/2009 13:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME NUOVO SI E' GIOCATA ANCHE UNA BELLA CARTA PRESIDE'.....[8D][8D]LA PAROLA..... MO VIRIMM SI A MANTEN!![:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 29/09/2009 14:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frate' grazie x l'augurio..........po post fa che gia parchiggiat[:D][:D]arrisech è t metter gop o mio[:D][;)][;)]vi aspettiamo!!id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 29/09/2009 14:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaro mi dispiace contradirti,le pizze le deve pagare Salvio xchè io sono presidente dimissionario (come gia' scritto giorni fa').[:D][:D]id="size5">id="maroon">