http://www.bagnoli-laceno.it/ev...
guardate quì..!!!!!che dici presidente come sarà questa sagra ci siete mai stati[?]fatemi sapere e poi ci organizziamo..!!!!Giovanni, Rino.....datemi notizie......un caro saluto a tutti dalla splendida Puglia....oppure per quello stesso periodo si potrebbe festeggiare a XXXXXXXve lo dico dopo....intanto fatemi sapere.... e ora ho da darvi una lieta notizia!!!! che avete capito[}:)][}:)]la nostra famiglia è cresciuta......è arrivato Charly un piccolo maltese toy......ragazzi ora mi sono proprio (unguaita)si dice così[?]ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/10/2009 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella ho chiesto ad alcuni amici.....veterani delle sagre e mi hanno confermato che merita vederla......anche per la data mi sta' bene,al limite facciamo qualche telefonata alla proloco x vedere quanti camper possono ospitare .[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 01/10/2009 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enza...ti riferisici a me???se e così sono onorata che ti mancano i miei interventi[;)][;)]quando vuoi a volte sono fb, è più diretto il discorso....ma se proprio vi manco...che dire farò lo sforzo di intervenire[:D][:D][:D](mi sa che mi stò frusciando....) bacioni a te...genny...alessia....e scusami il piccolo e dolcissimo...e simpatico cristian....a presto[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 30/09/2009 22:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ENZO!!!!! MA I NUN CAPISC L'INGLES PARL O TALIAN.[:D] Olgaid="Tahoma">id="size5">id="red">id="red">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 30/09/2009 23:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissimi ci vediamo domani al solito postoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 01/10/2009 07:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè altrimenti come si va avanti per anni ed il gruppo sempre più numerosi id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/10/2009 09:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella io purtroppo ho saputo solo oggi che Maria in quel periodo deve andare a Rimini per due stettimane per i soliti problemi che tu ben conosci mi dispiace ma non preoccuparti adesso è tutto programmato id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/10/2009 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, un caro saluto a te e Maria, e per quel periodo tranquillo!!!!!!vorrà dire che organizzeremo in altra data....senza di te e consorte non se pò fà!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 01/10/2009 19:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho Salvatò è perz a lengueid="purple">id="size3">