.....
X il mio amichetto , con buona salute....[:D][:D]
mikidadda & family.[;)]id="size5">id="maroon">
Tanti auguri a te....tanti auguri a te ....tanti auguri a Rinoooo...tanti auguri a te!!![:)][:)][:)][:)]
Auguri di un fantastico compleanno al nostro amico Rino
da Monica&Salvatoreid="purple">id="size5">
OIBO'! ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!
OGGI E' LA FESTA DEL NOSTRO GRANDE AMICO RINO?
E ALLORA FESTEGGIAMMMMMMM!!!!!!
E PER RINO IPPI IPPI URRAAAAAAAAAAAAA
AUGURI DA GIOVANNA e ENZO.id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 16/10/2009 08:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bon soir à toi tonino, comme tu me vois je sais parler très bien le Français donc si tu veux nous pouvons interloquire toute la soirée avec ma second langue salue-moi toute ta famille. à bientôt Gennaro.id="red"> traduzione : id="blue"> buona sera a te tonino , come vedi io so parlare molto bene il francese quindi se vuoi possiamo interloquire tutta la serata con la mia seconda lingua salutami tutta la tua famiglia. a presto Gennaroid="size5">id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 16/10/2009 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BON SOIR MADAME ENZA! JE SAIS QU'ALESSIA EU ELLE FIÈVRE, DE L'UN BAISER DES ONCLES ENZO ET GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="red">