X lello Tanzillo e il mitico raffelino
In occasione del vostro onomastico, vi esprimo tutti i miei auguri ribadendo con tanto affetto la mia amicizia.
Auguri dalla mikidadda family.[;)]id="size5">id="maroon">
Buongiorno a tutti gli amici C.C.
un augurio a tutti i Raffaele ed in particolare all'amico Raffaelino e al giovane ma sapiente amico Lello1969, inoltre auguri di buon compleanno a Francesca la moglie di Massimo.
A tutti una buona giornata
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Francesca il 4 ottobre tele cavat......ma mo vulim a tort[:p][:p][:D]non trovare la scusa della febbre[V][:(!][:D]
Auguri da miki & enza.[;)]id="size5">id="maroon">
BUON GIORNO!!
UE' UE'! GIORNATA DI FESTA OGGI[:)]
TANTI AUGURI A LELLO TANZILLO (FRATERNAMENTE)[;)]
TANTI AUGURI AL NOSTRO CARO AMICO RAFFAELINO[;)]
TANTISSIMI AUGURI A FRANCESCA DI MASSIMO TANZILLO[;)]
E CHE DIRE DEGLI ALTRI RAFFAELE/A DEL FORUM!
id="Arial Black">id="size5">id="red">
Buongiorno a tutti voi...dopo l'assenza di ieri dovuta ad alcuni impegni che mi hanno tenuto lontana dal pc... rieccomi di nuovo qua [:)][:)][:)]
Augurissimi di Buon Onomastico ai nostri due festeggiati Lello1969 e Raffaelino e un augurio grandissimo di Buon Compleanno alla nostra carissima amica Francy
Monica&Salvatoreid="purple">id="size5">
Auguri a Lello Tanzillo e Raffaelino di buon Onomastico e un Augurio di buon compleanno a Francesca Maximiller.[:D][:D]
un bacio Gennaro e Lina. id="Arial Black"> id="size5"> id="blue">
buongiorno a tutti i cc.tanti auguri a tutti i raffaele/a del forum, in particolare raffelino e mio fratello lello69.tantissimi auguri x mia moglie x il suo compleanno.[;)][;)][;)][;)] id="size4"> id="Times New Roman"> id="navy">
Tantissimi auguri a tutti Raffaele/a del gruppo e tantissimi auguri di buon compleanno a Francesca e di una presta guarigione....id="size6">id="green">
Buomgiorno a tutti i c.c.auguri di buon onomastico a Lello69 e tanti auguri di buon compleanno a Francesca maxmiller da Raffaele Marinellae dal piccolo Andrea grazie di cuore a tutti voi x l'affetto che solo i Camperisti Campani sanno dare id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
BUON POMERIGGIO A TUTTI [:)][:)][:)]
SIAMO RIMASTI TUTTI A CASA A QUANTO VEDO[:)]ALLORA POSSIAMO FARE UNA COSA UN BEL TOUR DI AUGURI......ALLORA.....SI VA' PRIMA TUTTI A CASA DI RAFFELINO PER UN DOLCETTO[:p][:p].....POI.....CI SPOSTIAMO TUTTI QUANTI A CASA DI LELLO TANZILLO PER UN CAFFE'[:)][:)]...PER POI RITROVARCI SEMPRE TUTTI NOI A CASA DI MASSIMO PER IL COMPLEANNO DI FRANCASCA PER IL TAGLIO DELLA TORTA[:p][:p][:p] CHE NE DITE? VI PIACE L'IDEA?.......A ME PIACE[:D][:D]FATEMI SAPERE CHE APRO UNA LISTA[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.