quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 25/10/2009 16:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo devi sapere che quella moto d'epoca Rino l'aveva ereditata dai suoi antenati [:0][:0][:D][:D][:D] ci pensi se lo incontravamo x strada [?][?][?]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 25/10/2009 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' TUTTA INVIDIA PERCHE' LA MIA E' PIU' BELLA DELLA TUA [:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 25/10/2009 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero rino ha il fascino delle cose antiche [:D][:D][:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 25/10/2009 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVATORE CI PENSI INCONTRARE RINO CON QUEL CHIODO DA GROTTA MINARDA A NAPOLI?HIHIHI[:D][:D]id="size4">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 25/10/2009 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GROTTAMINARDA NAPOLI?SULL'AUTOSTRADA ANCHE UN BAMBINO LA SA PORTARE!!![:D][:D]FACCIAMO LA COSTIERA AMALFITANA!!!LI' NON CONTA LA MOTO[:)][:)][:)] A PARTE GLI SCHERZI VEDO CHE SEI BELLO PIMPANTE VUOL DIRE CHE STAI MEGLIO E MI FA PIACERE CHE NE DICI DOMENICA PROSSIMA FACCIAMO QUELLA FAMOSA RIVINCITA?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/10/2009 22:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti,x la famiglia questo ero io qualke anno fa',x apache64 tranne una brutissima notte pasata con un gran mal di denti, risolto poke ore fa dal mio dentista,x il we niente paura ritorneremo in ottima forma tutta la famiglia [:D][:D][:D][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lello1969 inserito in data 26/10/2009 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si lello69,la cameretta dei bambini e la camera da letto sembrano il reparto del cardarelli.[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 26/10/2009 15:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben rietrato.......raccontaci come andata questa tua nuova esperienza
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 26/10/2009 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici,i colleghi perugini(Associazione Camperisti Perugini) hanno trattato bene l'ospite...sosta piu colazione calda,visita guidata alla fabbrica PERUGINA,disponibilità di pulmini navetta per raggiungere i mezzi pubblici per Perugia tutto 13 eu a pers. Cmq Eurochoccolate pare via Luca Giordano a Natale ....sono 5 piazze del centro storico con stand di prodotti cioccolatieri(molto cari)molta confusione,soprattutto con i mezzi pubblici e turisti da ogni parte,però 1 gg basta per assistere,poi vicinissima c'è Assisi molto bella e caratteristica con le sue viuzze e palazzi antichi e chiese a volontà e in piu la compagnia del freddoid="blue">