id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 10/11/2009 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Delta36 proprio questa sera ho trascorso qualche ora con tuo cognato Enzo id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 10/11/2009 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si a Terracina tempo bello tutto il we e vai Michele peccato che non gioca la serie A id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 10/11/2009 22:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so tutto e mi dispiace, tu non mi conosci ma Enzo e Giovanna sanno che io stò peggio di voi,e chi più di me può capire queste situazioniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 10/11/2009 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTA OSSERVAZIONE GIOVANNI DIAMOCI DA FARE UN PO' TUTTI QUANTI VETERANI E NOVELLINI RIPORTIAMO QUESTO FORUM ALLO SPLENDORE DI UNA VOLTA DOVE CI INCONTRAVAMO TUTTI....QUESTO FORUM E' STORIA!!!!! POCO TEMPO FA HO LETTO VECCHIE PAGINE ED ERA BELLISSIMO CI SONO ATTIMI DELLA NOSTRA VITA.... DELLA VITA DI TUTTI NOI... RICORDI.... ESPERIENZE VISSUTE.....INCONTRI...RADUNI....RIPETO QUESTO FORUM E' LA NOSTRA STORIA.....LA STORIA DEI CAMPERISTI CAMPANI INIZIATA UN PO' DI ANNI FA DA UN PICCOLO GRUPPO DI CAMPERISTI E VEDI ORA QUANTI NE SIAMO E SAREBBE PECCATO PERDERLA!!!IERI RICORREVA L'ANNIVERSARIO DELL'ABBATTIMENTO DEL MURO DI BERLINO DI UNA SVOLTA PER UNA NAZIONE CHE CI SERVA DA ESEMPIO DIAMO ANCHE NOI UNA SVOLTA!!![:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 10/11/2009 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte Enzo è talmente orgoglioso di te che sembra di conoscerti già prima di luiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/11/2009 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo questo è lo scotto di quando un gruppo diventa molto grande,visto che mi onoro insieme a Mikidadda dopo la prima parte del gruppo era rimasto solo Mikele poi sono arrivato io ed abbiamo portato i C.C. al livello che siamo, e vedo che si hanno atteggiamenti di gelosia nel vedere, nel leggere nei post quello che uno non pensa e non ha scrittoid="blue"> come hai visto quello c'è la con te, hai visto quell'altro gli è lo ha suggerito tizio,id="blue"> per conseguenza chi si affaccia da poco si intimorisce, chi è veterano si scoccia e feriscono per non scrivere più id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 10/11/2009 22:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK GIOVANNI SARA' O E' COME DICI TU ALLORA DIAMO NOI L'ESEMPIO IO PARLAVO APPUNTO DI SVOLTA DI CAMBIAMENTO NESSUNO DEVE TEMERE NESSUNO NESSUNO DEVE ESSERE GELOSO DI QUALCUNO!!!DIAMO SOLO ARMONIA AD INCOMINCIARE IO PER PRIMO[;)][;)]id="blue">id="size4">