&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/11/2009 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente una l'avevo fatta io [:I][B)][B)][B)] con le mie manine !![:D][:D][:D] ciao a tutti e grazie per la bellissima compagnia...!! [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/11/2009 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok scusa monika ma' ero tanto preso a mangiare ke non ho capito piu niente [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/11/2009 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti preoccupare Massimo...è ke l'avevo preparata con tanto amore[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 29/11/2009 20:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi scopriamo un giovanni poeta id="red">id="size6"> come al solito ho dimenticato di salutare qualcuno quindi saluto salvo cognato e consorti id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 30/11/2009 09:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....buongiorno a tutti[:D][:D] un grazie a tutti i partecipanti di terracina x il bellissimo w-end trascorso...colgo l'occasione di salutare qualche equipaggio che non ho salutato...siete tutti magnifici.[;)][;)] condivido x gli auguri di buon onomastico a tutti gli Andrea del forum.id="size5">id="maroon">
Buongiorno a tutti....e tanti auguri di Buon Onomastico ad Andrea4851 e a tutti gli Andrea del forum
da Monica&Salvatoreid="purple">id="size5">
>Buon giorno a tutti e buon inizio settimanaid="size5"> id="green">
Anche noi ci associamo per gli auguri a tutti gli ANDREA del forum in particolare ad id="green"> ZIO ANDREA 4851 id="red"> id="size5">