quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/12/2009 15:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO TE SCETAT'[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/12/2009 12:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella mi fa piacere leggerti spero che stia passando il brutto tempo in casa tua, che dirti la situazione mia è stazionaria purtroppo si ride di giorno per piangere la notte salutami Antonello e speriamo ad un presto rivederciid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/12/2009 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Monica purtroppo in ufficio non posso collegarmi,mi fa piacere per la vostra preziosa presenza per il cenone, sai per me sono giorni molto tristi speriamo che con la presenza dei camperisti Campani sarà per mè almeno un giorno come tutti gli altri grazie ancora per quanti intervengono per il cenoneid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/12/2009 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giovanni... per me e Salvatore sarà un piacere immenso poter condividere con voi l'inizio del nuovo anno!! Ti assicuro che ce la metteremo tutta per farti sentire in famiglia e spero che con il nostro affetto potremo darti un pò di quella serenità che tu e Maria tanto meritateid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/12/2009 17:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica ma noi quando stiamo in compagnia con voi tutti ci sentiamo in famiglia anzi direi più,non ho nessun dubbio dell'affetto che ci dimostrate voi tutti e lo dimostrate in ogni momento, appunto ieri parlavo col proprietario del ristorante che mi domandava ma come fai ad organizzare uscite con tanti camper che hai un club, gli risposi che ci incontravamo tramite forum e gli amici erano tanti lasciatemelo dire non credo di essere presuntuoso per la mia onestà,e tutti gli amici nessuno escluso ci ritorna i nostri sacrifici ripagandoci con interessi da strozzino con tanto affetto e coccole che per me è un emozione ogni volta che ci incontriamo id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Rapi 996 inserito in data 01/12/2009 18:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WEEEEEE RAPI996 DA QUANTO TEMPO CHE NON TI VEDO[:0][:0]MI FA MOLTO PIACERE TI ASPETTO CHIAMAMI QUANDO SEI QUI A NAPOLI[;)]id="blue">id="size4">