quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 11/01/2010 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI IMMA CHE PASSERA'! POI HAI IL FANTASTICO PEPPE CHE TI RISCALDERA' CON IL SUO AMORE[:p]
id="Arial Black">id="size3">id="red">
CERTAMENTE CON L'AIUTINO[:p][:p]
id="Arial Black">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/01/2010 20:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oleeeee massimo e dinuovo sul forum... dai massimo per le foto pian pian ti rifarai tanto ci sono molte occasioni per scattare foto... AUGURI PER IL TUO COMPUTER NUOVO... BIAGIOid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 11/01/2010 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non ho capito chi sei ti risponso lo stesso: mi dispiace non esserti d'aiuto perchè personalmente non ho esperienza di uscite a numero chiuso e ne tanto meno telofoniche devi rivolgerti a qualcun' altro id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/01/2010 20:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo non disperare forse le foto te le posso recuperareid="size6">id="red">id="size4">
quote:[i]Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/01/2010 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestraid="purple">)[/id="purple">i]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Giovà, prova a capire adesso, può darsi che lo conosci Toninoid="size3">id="black">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 11/01/2010 22:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tonino lo avevo capito chi è l'anonimo, è un mio caro amico che quando succede qualcosa gentilmente butta benzina sul fuoco, ma comunque per l'amicizia che ci lega gli viene perdonato id="blue">id="size5">
dalla mikidadda family.[;)]id="size5">id="maroon">