quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 12/01/2010 09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pescasseroli:id="size5">id="maroon">
...bravo francesco,guardate che scenario ci aspetta.[:p][:p][;)]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 12/01/2010 10:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI MA QUESTA E' UNA IMMAGINE IN DIRETTA?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/01/2010 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...domenica scorsaid="size5">id="maroon">
____________________________________________________________________________id="navy">id="size4">
_______________________________________________________________________________id="navy">
BELLILLO E FRANCESCO "O BA_ONE C'E POSTAid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/01/2010 07:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè Giuà, perche mi dici anonimo? alla pagina 55 ho risposto con il mio nick-name agli auguri di buon compleanno che mi avete fatto e poi hai anche ringraziato citando questo mio messaggio. probabile una breve amnesia, prendi esempio da Tonino che anche se è nell'ombra ma è sempre attento. Saluti a tutti i mitici camperisti campaniid="size4"> ENRICOOOOOO id="size6">
BANDO AGLI SCHERZI LA FAMILY TARGATONA TI INONDA DI AUGURI[:D][:D]
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/01/2010 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A NA COSCIA! E ALTRI 18 ALL'ALTRA
id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/01/2010 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18 anni? Per il tuo compleanno, ascolta la voce della saggezza: SORRIDI FINCHE' HAI ANCORA TUTTI I DENTI Happy Birthdayid="purple">id="size5">