quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 20/01/2010 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIA CARA NON DIMENTICARE CHE IL LAVORO NOBILITA L'UOMO....BUONANOTTE A DOMANI....id="purple">id="size5">id="Verdana">
c="http://i45.tinypic.com/2cs9ctc.gif">
a tutti voi...ciao Rossella..id="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/01/2010 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO IL TERMOMETRO TUTTO OK TENG PUR E SUPPOSTE [:D][:D][:D]SALUTAMI QUEL TUO CLIENTE PARTICOLARE[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
https://forum.camperonline.it/#...
ho la sensazione che potrebbe essere piu appropriato per noi,ma lascio la parola a chi è piu ricco di esperienza...saluti id="size5">quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 21/01/2010 18:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato l'anno scorso ospitalità buona ma carnevale fiaccoid="navy">id="size4"> la famiglia dove siete??id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 21/01/2010 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro ci siamo , ci siamo ... Leggiamo tutti i vostri post ma quando lo stato d'animo non e' al meglio preferiamo astenerci dai festeggiamenti . Ma ,c'e' anche un ma , grazie ad uno di voi e non faccio il nome per correttezza e per la privacy [}:)] forse in breve tempo riusciremo a risollevarci e magari ad aspettare tempi migliori con piu' armonia . Comunque noi teniamo presenti tutte le vostre organizzazioni e quando possiamo ci inseriremo sapendo che saremo i benvenuti ... In attesa di un presto ritorno invio a tutti i camperisti campani un bacione e un saluto virtuale . Gennaro Enza Alessia Christian Schettino allias la FAMid="purple">id="green">id="red">IGid="orange">LIA id="red"> id="size5"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 21/01/2010 18:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mikele io non ci sono stato ma come dice Shiraz l'anno scorso sono rimasti delusi poi per quanto mi riguarda non ci sono problemi per altre proposte anzi ben venganoid="purple">id="size5">