rc="http://i45.tinypic.com/w2hxrc.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/01/2010 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che qualcuno è daccordo con me!!Baci x Enza la famiglia Lina id="Script MT Bold"> id="size6"> id="purple">
ttp://i50.tinypic.com/egpi5w.gif ">rc="http://i50.tinypic.com/egpi5w.gif">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 26/01/2010 16:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e ricambio a tutta la tua famigliaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 26/01/2010 10:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Enza non c'è bisogno che lo ribadisci conosco i tuoi sentimenti salutami Gennaro e un bacio ai diavolettiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 26/01/2010 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lei non è mai in ritardoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di cisiel99 inserito in data 25/01/2010 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok lo terrò presente ciro,cmq per informare anche gli altri ho pensato come mete principali disneyland(Parigi),Lourdes e Carcassonne cittadina francese ancora allo stato medievale con castelli e borghi fantastici,poi scendendo a poki km il confine cn la Spagna per una visita culturale a Barcellona per poi tuffarci fra le spiagge di Lloret de Mar e tornando indietro verso l'italia tutta la Costa Brava per poi rientrare in francia percorrendo La costa Azzurra con tappa a Marsiglia,Nizza e Montecarlo dove oltre al casinò c'è un museo oceanografico di importanza mondiale. da sapere che le aree di servizio delle autostrade francesi,hanno uno spazio adibito a camper service gratuito,hanno bagni pubblici e docce...sono spazi ombreggiati per permettere anche soste tipo pic nic con tanto di tavoli e sedie in legno,oltre alla tranquillità per il pernotto notturno. naturalmente fino ad agosto ce ne vuole,ma visto che l'idea è piaciuta a piu' d'uno l'ho resa pubblica per una valutazione di tutti,poi piu' in là eventualmente è ok dettaglieremo il programma e i partecipanti(se ci saranno....io di sicuro!!)id="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 26/01/2010 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi fate sapere il periodo vedo di organizzare le ferie
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 26/01/2010 19:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao F.il periodo dovrebbe partire tra il 6/8 ago fino al 28/29 ago
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/01/2010 17:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)][;)]id="blue">id="size4">