quote:Risposta al messaggio di Attila02 inserito in data 26/01/2010 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè in parole povere nata vot nu fa o strunzid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 26/01/2010 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante...io aggiungerei Avignon , Arles , e Nimes.
rc="http://i47.tinypic.com/o083dc.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 26/01/2010 23:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bei posti...il problema da considerare è che sicuramente il gruppo in agosto ha poco interesse alla cultura ma molto per le spiaggie e quindi è meglio creare invece tappe che diano refrigerio oltre quelle che ho ritenuto tappe fondamentali,poi al momento sarà sempre il gruppo eventualmente ad aggiungere cittadine da visitare...cmq io sarei d'accordo cn tè...nn abbandoniamo l'idea... saluti
http://www.campereavventure.it/
quote:Risposta al messaggio di Cascione Volante inserito in data 27/01/2010 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ragazzi e benvenuti tra di noi. è sempre un piacere conoscere persone nuove con la passione del vivere il plenair in liberta' e amicizia. ci sono numerose uscite in programma in questo periodo prima tra tutti questo week end a pescasseroli,il 6 febbraio a roccaraso e poi carnevale a palma campania date un'occhiata e inseritevi dove meglio credete e state sicuri che con noi vi divertirete. enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 24/01/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puo' interessarti ho messo in vendita il mio Roller Team Pegaso708 del 2003 super accessoriato fammi sapere, saluti Andreaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 27/01/2010 08:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno , ti sconsiglio vivamente la costa azzurra in agosto, un caos esagerato e prezzi alti in più la sosta e di almeno una settimana nei camping. le soste camper non esistono e in costa azzurra e la polizia non perdona...[}:)]