quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/01/2010 09:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per questa utile informazione,e spero che questo significhi che eventualmente in estate ci onorerete anke voi. ciaoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/01/2010 09:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello leggervi di nuovo, ma altrettanto bello sarà rivedervi a presto, saluti x la famiglia e bacioni x Maria....Lina [;)] [:X]id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/01/2010 09:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva Andrea e Maria di nuovo tra noiid="purple">id="size4">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 24/01/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginoooooooo happycamperid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/01/2010 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...metti 3gg.a Parigi per eurodisney e visita della città,2 gg a lourdes piu 1 di viaggio,mettici 2 per arrivare da napoli a Parigi siamo a 7 piu da lourdes a Barcellona 1 g.e siamo a 8,rimangono 12 g per visitare la costa brava e rientro,diciamo che o rinunci alla costa azzurra o alla spagna o in alternativa rientri in italia e fai meta da qualche parte...studieremo!!
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 27/01/2010 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mike ti posso dire fidati di Tonino57...e una vecchia volpe[:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/01/2010 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikeee non lo conosco,ma ho letto parecchi post vecchi dove tonino57 era molto presente ed ho capito che ha molto da insegnare...peccato che fino ad oggi non l'ho conosciuto ancora di persona...
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 27/01/2010 15:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, già l'anno scorso con Pedra e Salvatore ci programmammo un itinerario che si entrava dal sud della Francia, poi Lourdes, quindi costa atlantica, infine rientro passando da Parigi o altre città. Le autostrade sono comode ma ancora piu' costose delle nostre, mi consigliarono di viaggiare preferibilmente su superstrade anch'esse molto comode, per gli attacchi del gas mi informero', per le aree di sosta ci sono indicazioni anche sul forum, vedi "sosta" "AA estero", comunque sarebbe cosa utile evere un equipaggio che conosca la lingua e minimo tre/quattro settimane disponibili, un saluto a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 27/01/2010 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi sarà un piacere rivedere te e Gennaro, Maria ricambia con affettoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/01/2010 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanni a presto rivederci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 27/01/2010 18:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI FARA'....SI FARA'...E VAI CHE SI FARA'id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 27/01/2010 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino, bacioni a te, Daniela ed al piccolo grande Cristhian, ci vedremo presto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">