quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 27/01/2010 15:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C CIAO MIKELE , ESTATE 2008 IL NOSTRO ITINERARIO FU NAPOLI-LOURDES (ovviamente con soste intermedie che se ti nteressa ti diro') lourdes BARCELLONA, BARCELLONA TOSSA DE MAR (CAMPEGGIO MERAVIGLIOSO ) DOPO 10 GIORNI DI MARE CALDISSIMO, SCORPACCIATA DI PAELLA E FLAMENCO, RITORNO VERSO L'ITALIA CON SOSTE IN COSTA AZZURRA MONTECARLO NIZZA CANNES ECC, OTTIMA ACCOGLIENZA, OTTIMI SERVIZI UNICO NEO AUTOSTRADE FRANCESI CARE .... MA TUTTO SOMMATO NE VAE LA PENA.... IMMAid="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 27/01/2010 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene allora xkè non mi dai una mano a fare questo itinerario naturalmente partecipandovi anche,io un pò di francese lo conosco...a proposito ma nn avete avuto problemi di soste in costa azzurra in estate?cmq ripeto l'itinerario è troppo vasto per 20 gg disponibili,sicuramente qualcosa modificheremo...(ma magnass na payella)[;)]
rc="http://i48.tinypic.com/wbp579.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/01/2010 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miki ma è solo perchè ho qualche anno in più [:(][:(] anche di camper...forse[:)][:D] Agli inizi, qualche anno fa, correvo da una parte all'altra cercando di vedere quanti più posti possibili finchè mi accorsi che tornavo a casa sempre insoddisfatto e mi diedi una calmata. Per tornare al fatto consiglierei agli amici interessati di capire cosa è preminente, Parigi oppure il sud della Francia e Barcellona. Parigi conviene associarla alla Loira piuttosto che alla Bretagna oppure alla Normandia. Nel sud invece oltre alla costa azzurra(che io eviterei in agosto)c'è la camargue (anche mare), la Provenza, le gole del Verdon, il pont Du Gard, i siti consigliati da Francesco e tanto altro. Volendosi allungare, nel sud-ovest, c'è l'Aquitania (altra bellissima regione) Basta andare in altre sezioni di questo sito per trovare info preziose. Un "in bocca al lupo"[;)][;)] Tonino P.S. Scusatemi per la lunghezza della risposta[:X][:X]id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/01/2010 22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE PER ME CHE VORREI ANDARE A MONDRAGONE COSA MI CONSIGLIA Sig.ANTONIO?[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/01/2010 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se deve comprare le mozzarelle non c'è bisogno di andare fin la [:)] Ne ho due fresche fresche, pronte per essere consumate[:I][:I] Toninoid="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/01/2010 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino ti conviene attrezzarti bene perchè si devono fare molte tappe intermedie dati i tanti km che dista vomero, mondragone... e ti raccomando posta le foto di tutte le tappe che farai... baci family turtle60id="navy">id="size3">[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/01/2010 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRESCHE?PENSO CHE DOPO 53 ANNI SARANNO UN PO SERETICCE[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/01/2010 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 27/01/2010 23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rc="http://i48.tinypic.com/28mu85.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">