quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 28/01/2010 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro attento che a terracina hanno messo i sigilli dove andavamo a mangiare ma comunque ci sono gli altri
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/01/2010 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we mo ti ha fa o nik tuoiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/01/2010 09:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, l'intenzione di partire da parte mia c'è tutta,fosse per mè farei il giro del mondo,ma probabilmente(lo spero)saremmo piu equipaggi,c'è da considerare i molti km,il tempo a disposizione e lo stress e anche chi ha i bambini,quindi ritengo tappe fondamentali Parigi(eurodisney),Lourdes con Carcassonne distante una manciata di km,poi al momento valuteremo cosa fare considerando soprattutto i giorni rimasti,sicuramente la costa spagnola è l'ideale per i camperisti visto l'immensa distesa di spiagge accessibbili liberamente,poi eventualmente il rientro potremmo farlo stesso da li' tramite nave...ripeto è da ancora da valutare...attualmente stò in attesa di una risposta da eurodisneyland per sapere l'area di parcheggio quanti gg.max si può sfruttare e se c'è possibilità di camperservice...ci aggiorneremo ancora saluti
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/01/2010 19:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuvaa...ma ke buò ricero??
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 28/01/2010 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo pensato di sbarcare a Barcellona per guadagnare 2 giorni di viaggio, fare un po' di costa spagnola, poi andare sull'atlantico per ritornare dalla Francia passando da Lourdes/Tolosa. Queste sono tutte proposte, alla fine sapemo adeguearci alle scelte degli altri equipaggi siamo molto flessibili basta che si andrà in luoghi nuovi da visitare ed in buona compagnia, tanto io a disposizione ne ho di giorni liberi, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 28/01/2010 19:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele stavo in ufficio da questa mattina alle ore 7,24 fino a quasi le 20 mi sono rottoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 28/01/2010 21:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordatevi di prenotare altrimenti non trovate postoid="size4">id="red">