quote:Originally posted by mastrolindo> Ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Nun'alluccà [:0][:0], l'e fatt spav'ntà [B)][B)][;)] Tonino id="blue">id="size6">
Tifosi si nasce!!! FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!![:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by Rapaki> certo che puoi[:D][:D]id="size4">id="maroon">
bona jurnata. miche' ti posso telefonare o disturbo? >
quote:Originally posted by mastrolindo> POVERO BIMBO SARESTI DA DENUNCIA PENALE,rovinare cosi un bimbo innocente ti portera rancore a vita[:D][:D][:D][:D][:D]
Tifosi si nasce!!! FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!![:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by giovanni55>non lo dire neanche per scherzo[:(!][:(!] ci manchi eccome[;)]id="blue">id="size4">
BUONGIORNO oggi ancora stanchi io sto di nuovo senza pc quindi non vi impressionate anche se sicuramente non sentirete la mia mancanza scrivero' poco almeno fino a Natale ciao Giovanni id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by la famiglia>
buona sera a tutti sti signori ngravattattttttttt..... non ho fatto niente di chisa che' ma un giro con il camper per le vie di sperlonga gaeta formia . domenica pernottamento in un area sosta sul mare e lunedi' pranzo affacciato sul precipizio di sperlonga che se passava un pulman andavamo a FINIRE tutti a mare ( io mia moglie e i bambini ) . poco ma come dice il proverbio chi si accontenta gode !!!!!! approfitto di questo spazio offertomi per fare gli auguriid="size6">id="red"> di buon onomastico id="size6"> id="red"> alla signora bellellaid="red">id="size6"> moglie del famoso bellillo . auguri , auguri , auguri ..................... a presto .id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki> POVERO BIMBO SARESTI DA DENUNCIA PENALE,rovinare cosi un bimbo innocente ti portera rancore a vita[:D][:D][:D][:D][:D] QUESTA E ALESSANDRA[:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mastrolindo
quote:Originally posted by mastrolindo> la rovini lo stesso[:D][:D],maschio o femmina che sia toglici quella tutina che gli fai venire le fisime da grandequote:Originally posted by Rapaki> POVERO BIMBO SARESTI DA DENUNCIA PENALE,rovinare cosi un bimbo innocente ti portera rancore a vita[:D][:D][:D][:D][:D] QUESTA E ALESSANDRA[:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
>
Mikè, Giuvà, Andrè, facit'v v'rè [:)]
Mikè, Giuvà, Andrè, facit'v s'ntì [:X]
Tonino [;)][;)]
id="green">id="size3">id="Stencil"> quote:Originally posted by Rapaki> la rovini lo stesso[:D][:D],maschio o femmina che sia toglici quella tutina che gli fai venire le fisime da grande Anche se gli tolgo la tutina, la fede per il GRANDE NAPOLI rimane sempre, ormai e scritto nel suo DNA[^][^][^] id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by mastrolindo> POVERO BIMBO SARESTI DA DENUNCIA PENALE,rovinare cosi un bimbo innocente ti portera rancore a vita[:D][:D][:D][:D][:D] QUESTA E ALESSANDRA[:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by Rapaki
>