quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario lo sai che per noi e' un piacere conoscere amici nuovi gli do' un caloroso benvenuto all'amico Raffaele speriamo che possa uscire piu' spesso di te'id="purple">id="size5">
un saluto ai c.c salve chè mi dite di questo wikend tutto bene a dimenticavo vi avviso che c è il mio amico camperista raffele parete che si è associato a noi speroce faccia molto piacere e che laccoglienza sia come lo ricevuta io un saluto al presidente a giovanni55 nmikkidadda al c . leggend 26 mi scuso con glialtri nomi che non ricordo[:)][:D][8D][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by tonytiger> ciao Tonytiger famiglia abusivaid="purple">id="size5">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
id="size6">Buongiorno a tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by apache64> Normalmente quando si torna da un w.e. oppure da una meta più impegnativa, si cominciano a postare foto ancor prima di essere andati in bagno. [:0][:0] Questa volta, invece, per tutta la giornata successiva al rientro, il forum taceva...[B)][B)]mi sono preoccupato [:0][:0] Ed allora ho chiesto, nel caso in cui...[xx(][xx(], dov'erano i profughi[:)][:)] E poi, se non leggo Giovanni (che saluto inseme alla Sig.Maria), beh... sto male[:(][:(] Rinù,io FATICid="size5"> lontano dal pc [B)][:(] ...Purtroppo!!! [V][V][:(][;)] Ho letto e ti ringrazio [:X][:X] Tonino id="green">id="size3">
X Tonino mi sembri o'spiritillo accumpar e scumpar[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Normalmente quando si torna da un w.e. oppure da una meta più impegnativa, si cominciano a postare foto ancor prima di essere andati in bagno. [:0][:0] Questa volta, invece, per tutta la giornata successiva al rientro, il forum taceva...[B)][B)]mi sono preoccupato [:0][:0] Ed allora ho chiesto, nel caso in cui...[xx(][xx(], dov'erano i profughi[:)][:)] E poi, se non leggo Giovanni (che saluto inseme alla Sig.Maria), beh... sto male[:(][:(] Rinù,io FATICid="size5"> lontano dal pc [B)][:(] ...Purtroppo!!! [V][V][:(][;)] Ho letto e ti ringrazio [:X][:X] Tonino id="green">id="size3"> ciao Tonino purtroppo posto dall'ufficio quindi non posso postare le foto e si e' visto non ce ne sono ancora dai Andrea fatti avanti,questa mattina sono andato a portare il camper al nuovo rimessaggio ha fatto fino adesso solo 3 box di cui uno assegnatomi ciao salutaci Angela e un bacio alle stelline Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by apache64
X Tonino mi sembri o'spiritillo accumpar e scumpar[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ahahahahahahah[:D][8D][:)][:D][:D][:D][:D][:D]....Giova sei un grande... ciaoooo
quote:Originally posted by tonytiger> ciao Tonytiger famiglia abusivaid="purple">id="size5">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by tonytiger> Grazie Antonio la prossima paghi da bereid="purple">[:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> ahahahahahahah[:D][8D][:)][:D][:D][:D][:D][:D]....Giova sei un grande... ciaoooo
>
>
Un caloroso abbraccio a tutti e un ringraziamento particolare agli amici che hanno condiviso felicemente con noi queste belle giornate, sia con la pioggia ed il bel tempo di Gubbio che con la nebbia di Assisi/Foligno
Andrea & Mariaid="size3">id="blue">