quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/03/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra che non abbia mai partecipato a Gaeta almeno non ricordoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/03/2010 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è venuto e venuto...[;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/03/2010 19:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci stò,eventualmente avviamoci il venerdi sera a formia,ca m'aggia y a magnà 7 8 focacce a du kill n copp o cors...id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 18/03/2010 20:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me andrebbe bene, devo chiedere a Maria e ti faccio saperid="purple">id="size5">e
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/03/2010 19:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me sono gia stati a Gaeta
id="size4">id="blue">
DI NUOVO TANTI AUGURI quote:Risposta al messaggio di Attila02 inserito in data 18/03/2010 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Marianna ed il promesso sposo, anche se non vi conosciamo,ma conosciamo i Vs Genitori questo è quello che ci viene dal profondo del cuore A partire da oggi e per tutta la vita condividerete gioie e difficoltà, confortandovi sempre con un sorriso… Nel giorno del vostro matrimonio una vita di splenditi domani, perchè ogni giorno trovi i vostri cuori sempre più vicini... Giovanni&Maria id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 18/03/2010 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok sarà un piacere, tu conosci il posto id="brown"> id="size6">
c="http://i39.tinypic.com/21012kh.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 18/03/2010 23:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono io che ringrazio te con tutta la tua famiglia per la stupenda serata che hai saputo regalarci a me assieme ad altre persone che credo come me si vantano di essere considerate amici tuoi.Ottima aspitalità a grandissima disponibilità, Ottimi rustici e buonissimi dolci anche se nell'aria si parla ancora della TORTA di GENNARINO che poichè a distanza di più di un mese se ne parla ancora, scusa che te lo dico,id="size3">id="green"> EGOISTA! id="size6"> id="red"> me ne potevi lascire una fetta id="size3"> id="green"> MASSIMOid="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 18/03/2010 23:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu ti riferisci alla torta immagginaria, è acqua passata, guardiamo avanti che adesso arriva il belloooooooo, e poi sono io che sono fortunata ad essere circondata da persone speciali....id="size5">id="blue">
rc="http://i42.tinypic.com/drfh8g.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di Attila02 inserito in data 18/03/2010 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri alla famiglia picasso x il più bel giorno della figliuolaid="purple">id="size4">