quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 19/03/2010 18:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ENZA E GENNARO VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIAMO LA NOSTRA MASCOTTEid="navy">id="size6">id="Book Antiqua">
Grazie per l’attenzione
Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 19/03/2010 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Le Poesie di mia figlia Serenaid="Comic Sans MS">id="green">[:)]!
[:(]E la poesia di mio figlio Angelo che mi ha fatto commuovereid="Comic Sans MS">id="green">[:(]
Eccola qui trascritta:
----------------------------------
19 Marzo 2010
Festa Del Papà
--------------
Carò Papà,oggi è la tua festa,la festa dell'uomo che ci accontenta,che non ci delude mai e che ogni promessa mantiene.
Carò Papà sul tuo volto c'è sempre il sorriso,anche quando sei stanco per colpa del tuo faticoso lavoro che ti costringe a svegliarti alle 4:00 del mattino per portare i "soldi";
soldi che noi non ci rendiamo conto di quanto siano difficili da guadagnare.Carò papà ti dirò sempre la stessa frase "sei il papà migliore del mondo.Ti saremo sempre grati di averci dato la vita..
..Carò Papà, lo so che non sono un poeta ma questo pensiero è dedicato a te AUGURI PAPA!
Da tuo figlio Angelo quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/03/2010 22:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto, mi fà piacere che tù vivi ancora questa festa con la poesia.id="size5">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/03/2010 22:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gruossssssssssssssssssssssssss [:(][:(][:(][:(]id="size4">id="purple">