a tutti .baci baciid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 21/03/2010 21:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn è verooooooooooooooo! ma che stavi al ristorante? tutta invidia la tua! . cosa hai da dire a tua discolpa? dicci che rodevi x l'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">hahahahahaha! volevi sicuramente essere dei nostri.
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/03/2010 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria ringrazia e ricambia i saluti, ma che mi fai sentire, Turtle si lamenta che sei andato via da Gaeta per non offrire qualche dolcetto, non ci credero' mai non è da te,
abbracci Andrea & mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/03/2010 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti e abbracci anche da parte di Maria
id="size5">id="blue">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 22/03/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao abbracci da Maria, sicuramente faremo il possibile per uscire il prossimo WE, purtroppo a volte capitano imprevisti che ci costrigono a rimanere a casa, salutoni Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2010 09:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore mio auguri con il ritardo ma io non lo sapevo un bacioneid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 22/03/2010 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicissimi auguri di buon compleanno Ciroid="purple">id="size4">
>tantissimi auguri di buon compleanno all'amico Ciro detto Shiraz ...
da Gennaro Enza Alessia e la tua mascotte Christian Schettino ...
a presto e saluti a Mariadele e a tua figlia .id="size6">id="green">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 22/03/2010 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, sono stato al rimessaggio domenica mattina e ho visto che anche tu sei rimasto fermo questo WE,[:(][:(][:(] speriamo al prossimo saluti alla family Andrea & maria id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/03/2010 19:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">Ciao Andrea! si siamo rimasti a casa! lo sai gli impegni con i figli non finiscono mai! ricambiamo i saluti! a presto.id="size4">